Fortnite Stagione 5: Mitologia Greca, nuovi boss e Kratos in arrivo?

Manca poco all’atteso aggiornamento di Fortnite, previsto per l’8 marzo, e il celebre leaker iFireMonkey ha svelato diverse novità in arrivo nella Stagione 5 Capitolo 2. Sembra che il tema principale sarà la mitologia greca, come già anticipato da precedenti rumor. Ma in che modo Epic Games interpreterà questo affascinante periodo storico così presente nella cultura pop?

Boss mitologici e potenti armi mitiche

Secondo i leak, la Stagione 5 Capitolo 2 introdurrà ben quattro nuovi boss: Zeus, Medusa, Ares e Cerbero. Ogni boss avrà dei mini-boss come scagnozzi da sconfiggere prima di affrontare la divinità. Sconfiggendo questi boss otterrai potenti armi mitiche, come il Fulmine di Zeus, il Fucile a Burst di Ares, il Fucile a Pompa Tattico di Cerbero e la Catena di Fuoco di Ade.

Oggetti inediti e un nuovo punto d’interesse

L’aggiornamento introdurrà anche nuovi oggetti come la Mela d’Oro, che donerà un boost di velocità, e l’Ala, che presumibilmente permetterà di volare brevemente. Tra le novità spicca anche una nuova area chiamata Olimpo.

Kratos di God of War in Fortnite?

Il leak di iFireMonkey suggerisce anche l’arrivo di Kratos e Atreus di God of War, come anticipato da precedenti rumor. Potrebbe trattarsi di una versione giovane del celebre guerriero, visto che Kratos ha già avuto una skin dedicata in passato. Tuttavia, il leaker sottolinea che queste informazioni non sono state ufficialmente confermate e si basano su indiscrezioni non verificate personalmente. Meglio attendere l’aggiornamento dell’8 marzo per avere certezze!

Fortnite e il misterioso evento del Pandora’s Box

In attesa della Stagione 5 Capitolo 2, Fortnite ha lanciato l’evento del Pandora’s Box, conclusosi il 3 marzo. I giocatori hanno collaborato per liberare la gigantesca scatola dalle catene, scatenando un enorme tornado stazionario al centro della mappa. Attualmente, è possibile entrare nel tornado per essere lanciati in aria, una tattica utile per sfuggire ai nemici o alla tempesta.

Nuovo crossover con Jujutsu Kaisen in arrivo?

Ultimi leak suggeriscono anche un possibile nuovo crossover con l’anime Jujutsu Kaisen. Ricordiamo la prima collaborazione con Fortnite ad agosto 2023, ma questa seconda iterazione, ancora non confermata, potrebbe introdurre nuove skin e altri contenuti.

Related articles

Fortnite Stagione 3: cosa aspettarsi (spoiler alert!)

Con l'avvicinarsi dell'aggiornamento della Stagione 3 di Fortnite Capitolo...

Fortnite: il nuovo sondaggio anticipa skin inedite?

Fortnite è diventato famosissimo anche per le sue skin...

Doodles: Arriva l’esperienza animata firmata da Pharrell Williams!

Doodles, società leader nel campo dell'intrattenimento, punta all'espansione della...