sabato, Maggio 25, 2024
spot_img
HomeGamingFortnite: il nuovo sondaggio anticipa skin inedite?

Fortnite: il nuovo sondaggio anticipa skin inedite?

Fortnite è diventato famosissimo anche per le sue skin in gioco. Che si tratti di design originali o di crossover con grandi franchise come l’ultimo con Avatar: La leggenda di Aang, le skin di Fortnite sono tra le più popolari nel mondo dei videogiochi. I giocatori le collezionano per vari motivi, e tra le più ambite ci sono quelle originali disponibili per un periodo limitato. Epic Games a volte raccoglie feedback dai giocatori su idee future, incluse le skin, e l’ultimo sondaggio sulle skin è davvero interessante.

Anticipazioni succose grazie ai leak

Grazie ai leak di Spiice e Wensoing, due noti dataminer di Fortnite, i fan possono ora dare un’occhiata alle possibili skin in arrivo nel gioco. Il 2024 è stato finora un ottimo anno per le skin in Fortnite, e sembra che ci possano essere ancora più fantastiche aggiunte all’orizzonte.

Il sondaggio di Fortnite rivela potenziali nuovi skin

Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Epic Games, ma il sondaggio trapelato potrebbe indicare la direzione che Fortnite sta prendendo con le sue prossime skin. I dettagli del sondaggio suggeriscono che Epic Games stia valutando skin con temi come samurai, creature mitologiche e persino ibridi uomo-animale. Resta da vedere quali di queste idee diventeranno realtà, ma il sondaggio entusiasma sicuramente i fan.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: