Trophy Room e Air Jordan 1 Low OG: In uscita il 21 Marzo 2024

Nel 2016, Marcus Jordan, figlio di Michael Jordan, ha aperto Trophy Room, un negozio di lusso dedicato alle esclusive release di Jordan Brand. Nel corso degli anni, la boutique ha ospitato numerose collaborazioni con il marchio, tra cui la recente Air Jordan 7 “New Sheriff in Town” del 2022.

In vista del prossimo progetto, a inizio 2023 erano circolate voci su una collaborazione tra Trophy Room e Air Jordan per la realizzazione di una Air Jordan 1 Low OG. In passato, i due brand avevano già collaborato per una versione high-top della Air Jordan 1, nel 2021, ma la release era stata segnata da polemiche a causa di presunte vendite clandestine a rivenditori.

I primi dettagli della Trophy Room e Air Jordan 1 Low OG

Ora, possiamo finalmente dare un’occhiata ai primi dettagli della low-top. Da un breve teaser, possiamo già notare una combinazione di colori classici: base in pelle bianca, sovrapposizioni rosse sulla mudguard e eyestays, Swooshes, heel counter e heel tab neri e Wings logo dorato sul tallone. A completare il design troviamo la firma di Michael Jordan sul tallone laterale e il logo di Trophy Room impresso sul midfoot laterale.

Dopo un breve teaser rilasciato alla fine del 2023, è ora disponibile un on-foot breakdown della coppia. Le sovrapposizioni rosse della scarpa presentano una finitura satinata, che si abbina perfettamente alla base bianca e ai dettagli neri, creando un’estetica senza tempo.

Disponibilità e prezzo

L’uscita della Trophy Room x Air Jordan 1 Low OG è prevista per il 21 Marzo 2024 al prezzo di 140€ circa mediante release online su Nike SNKRS. Per ulteriori informazioni, non dimenticate di consultare il nostro approfondimento iniziale di seguito.

Related articles

BAPE x XBOX: la collab esplosiva per gamer (uscita il 13 luglio)

Svelata in occasione del National Video Game Day (8...

Off-White™ x Nike “The Ten”: possibile riedizione in vista nel 2027?

Secondo indiscrezioni provenienti da @KicksFinder e riportate da @FitDadAK...

Travis Scott x Jordan Jumpman Jack “Dark Mocha” torna in autunno

Dopo il successo iniziale, le Jordan Jumpman Jack ampliano...

Travis Scott x Air Jordan 1 Low continua con le “Velvet Brown”

La proficua collaborazione tra Travis Scott e Jordan Brand...