sabato, Maggio 25, 2024
spot_img
HomeGamingFortnite Stagione 3: cosa aspettarsi (spoiler alert!)

Fortnite Stagione 3: cosa aspettarsi (spoiler alert!)

Con l’avvicinarsi dell’aggiornamento della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 5, un famoso leaker di Fortnite ha recentemente riassunto molte delle modifiche note e attese in arrivo con il major update. La Stagione 3 di Fortnite dovrebbe iniziare poco dopo la conclusione della Stagione 2, prevista per il 24 maggio.

Leak sulla roadmap e anticipazioni future

Ad aprile, una roadmap di Fortnite trapelata online sembrava aver rivelato molti dei temi e crossover in arrivo nelle Stagioni future di quest’anno. Tra questi, un tema post-apocalittico per la Stagione 3, un ritorno alla fase OG di Fortnite a novembre e crossover con franchise famosi come Pirati dei Caraibi. Tuttavia, la roadmap trapelata non includeva dettagli più specifici sui futuri aggiornamenti, come eventi di gioco o modifiche alla mappa. Tuttavia, recenti sviluppi hanno fatto luce su ciò che i fan possono aspettarsi di vedere nella Stagione 3.

Le previsioni di Hypex per la Stagione 3

Il famoso leaker di Fortnite, Hypex, ha condiviso su Twitter le sue previsioni per l’aggiornamento della Stagione 3. Oltre al tema post-apocalittico, un’immagine presente nella roadmap trapelata sembra suggerire che la Stagione 3 introdurrà un treno a vapore e probabilmente anche veicoli corazzati. Per quanto riguarda gli eventi di gioco, Hypex ha condiviso un video trapelato che mostra una gigantesca tempesta di sabbia che apparirà ai margini della mappa di Fortnite prima del lancio della prossima Stagione. La tempesta di sabbia, insieme all’immagine sabbiosa della roadmap per la Stagione 3, suggerisce fortemente che la mappa di Fortnite riceverà un restyling a tema desertico a fine maggio, anche se non è ancora chiaro quanto drastici saranno i cambiamenti. Inoltre, la Stagione 3 dovrebbe presentare collaborazioni con Metallica, Fall Guys, Pirati dei Caraibi e forse altre ancora.

Miglioramenti all’interfaccia di gioco

Il leaker ha inoltre affermato che la Stagione 3 introdurrà un utile cambiamento all’interfaccia utente del negozio di Fortnite, aggiungendo timer individuali per ciascun oggetto. È anche possibile che la Stagione 3 introduca nuove armi e meccaniche di gioco, ma questi dettagli non sono stati ancora rivelati.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: