sabato, Maggio 25, 2024
spot_img
HomeGamingAssassin's Creed Red: leak del menu principale svela protagonisti e stagioni!

Assassin’s Creed Red: leak del menu principale svela protagonisti e stagioni!

Sembra che il menu principale del prossimo capitolo di Assassin’s Creed, Assassin’s Creed Red, sia stato leakato online. Ambientato per la prima volta nell’antico Giappone, Red ha acceso l’entusiasmo dei fan che da anni speravano in questa ambientazione. Red segnerà inoltre l’inizio di Assassin’s Creed Infinity, una sorta di hub che ospiterà diversi titoli di Assassin’s Creed di ampia portata per i prossimi anni. La decisione di Ubisoft di adottare una struttura simile a Call of Duty HQ per una serie di esperienze single-player ha diviso i fan, e il funzionamento preciso di Assassin’s Creed Infinity rimane ancora avvolto nel mistero.

Protagonisti duali e ambientazione da sogno

Annunciato per la prima volta all’Ubisoft Forward del 2022 insieme ad Assassin’s Creed Hexe e al gioco mobile Assassin’s Creed Jade, Red ha conquistato i fan con l’ambientazione nell’antico Giappone e la promessa di offrire ai giocatori una “potentissima esperienza da shinobi”. A entusiasmare ulteriormente è lo studio di sviluppo principale del gioco, Ubisoft Quebec, noto per aver creato i titoli amatissimi Assassin’s Creed 4: Black Flag e Assassin’s Creed Odyssey. Come in molti capitoli precedenti di Assassin’s Creed, si vocifera che Red consentirà ai giocatori di controllare due protagonisti: una shinobi donna e un samurai uomo, che molti ritengono possa essere la figura storica di Yasuke.

assassins-creed-red-main-character

Il leak del menu principale svela dettagli interessanti

Il presunto menu principale di Assassin’s Creed Red sembra essere stato leakato online. Originariamente pubblicato su r/GamingLeaksAndRumors, la foto del menu è stata successivamente rimossa misteriosamente. Sfondo nero e rosso, il menu presenta due personaggi che sembrano confermare i recenti rumor su Assassin’s Creed Red: un’assassina e un samurai. Chiaramente ancora in lavorazione, il menu presenta scritte provvisorie sparse nella parte superiore e inferiore dello schermo.

Doppio protagonista, stagioni e forse una demo

Dal menu di Red sembra che i giocatori possano scegliere il proprio personaggio direttamente all’inizio. Non è chiaro se la scelta sarà possibile anche durante il gioco, dato che dover tornare al menu ogni volta potrebbe risultare fastidioso. Inoltre, l’opzione “Seleziona Stagione” suggerisce la presenza di contenuti stagionali intercambiabili a piacimento. Interessante anche la voce “Gioca Demo”, che potrebbe indicare l’intenzione di Ubisoft di rilasciare una demo prima dell’uscita ufficiale di Assassin’s Creed Red.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: