Apple Music: 6 mesi gratis per i possessori di PlayStation 5

Apple Music, il celebre servizio di streaming musicale, ha annunciato una nuova promozione esclusiva per i possessori di PlayStation 5. A partire da oggi e fino al 15 novembre 2024, tutti i nuovi abbonati e gli abbonati qualificati di ritorno potranno usufruire di 6 mesi di accesso gratuito al servizio.

Come attivare l’offerta

Per attivare l’offerta, i possessori di PlayStation 5 dovranno semplicemente accedere al PlayStation Network, scaricare l’app ‌Apple Music‌ e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Sarà necessario effettuare il login con il proprio ID Apple o crearne uno nuovo.

Un’esperienza musicale immersiva

Il sito web di PlayStation suggerisce ai giocatori di utilizzare ‌Apple Music‌ per creare una playlist di gioco personalizzata da ascoltare prima, durante e dopo le sessioni di gioco. Con Apple Music, gli utenti potranno accedere a un catalogo di oltre 90 milioni di brani, oltre a playlist curate da esperti, stazioni radio in diretta e molto altro ancora.

Offerta valida per nuovi abbonati e abbonati qualificati di ritorno

La promozione ‌Apple Music‌ è disponibile esclusivamente su PlayStation 5 e deve essere riscattata su una console PlayStation 5. Solo i nuovi abbonati e gli abbonati qualificati di ritorno a ‌Apple Music‌ possono ottenere l’accesso gratuito, pertanto l’offerta non è valida per gli abbonati attuali. I nuovi abbonati riceveranno sei mesi di ‌Apple Music‌, mentre gli abbonati qualificati di ritorno riceveranno cinque mesi.

Non perdere l’occasione

Approfitta di questa fantastica opportunità per immergerti nel mondo di Apple Music e scopri un’esperienza musicale senza limiti. L’offerta scade il 15 novembre 2024, quindi non perdere tempo!

Caratteristiche principali dell’offerta Apple Music per PlayStation 5

  • 6 mesi di abbonamento gratuito ad Apple Music
  • Accesso a un catalogo di oltre 90 milioni di brani
  • Playlist curate da esperti
  • Stazioni radio in diretta
  • Disponibile solo su PlayStation 5
  • Valida per nuovi abbonati e abbonati qualificati di ritorno
  • Scade il 15 novembre 2024

Related articles

Fortnite Stagione 3: cosa aspettarsi (spoiler alert!)

Con l'avvicinarsi dell'aggiornamento della Stagione 3 di Fortnite Capitolo...

Fortnite: il nuovo sondaggio anticipa skin inedite?

Fortnite è diventato famosissimo anche per le sue skin...

Doodles: Arriva l’esperienza animata firmata da Pharrell Williams!

Doodles, società leader nel campo dell'intrattenimento, punta all'espansione della...