Dr. Martens x Supreme: presentano tre nuove creeper

Dr. Martens e Supreme, due brand iconici della moda urbana, tornano a collaborare per una nuova collezione di scarpe. La collezione, che sarà disponibile dal 16 novembre, comprende tre nuove varianti della creeper Ramsey: pelle scamosciata nera, viola e argento metallizzato.

Le nuove creeper

Le tre nuove creeper Dr. Martens x Supreme presentano un design classico con alcune importanti novità. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata EH nera, viola o argento metallizzato. La suola è in BEN nero con tacchetti profondi, scanalature e cuciture nere a filetto. Le tomaie sono arricchite da intrecci neri, mentre sui tacchetti è impresso il logo Supreme. Ogni paio è dotato di lacci neri e un secondo set di lacci ton sur ton per le varianti viola e argento.

Prezzo e disponibilità

Le nuove creeper Dr. Martens x Supreme saranno disponibili dal 16 novembre su drmartens.com e presso partner selezionati. Il prezzo è di €229,99 per la versione in pelle scamosciata e €259,99 per la versione in pelle argento metallizzato.

Conclusione

Le nuove creeper Dr. Martens x Supreme sono un’ottima scelta per gli appassionati di moda urbana che cercano un modello classico con un tocco di originalità. Le tre varianti disponibili offrono un’ampia scelta per adattarsi a qualsiasi stile.

Related articles

Air Jordan 3 “Black Cement”: ritorno a novembre in gloria originale!

Grandi notizie per gli appassionati di sneakers! L'amata Air...

Air Jordan 4 “Paris”: Un Tributo All’Olimpiade

In occasione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, Jordan...

Stone Island x New Balance 574 Legacy (uscita il 14 giugno)

Dopo la fortunata collaborazione del 2023, Stone Island e...

Travis Scott x Air Jordan 1 Low Black Olive – CANCELLATE

Travis Scott e Jordan Brand continuano a collaborare per...