lunedì, Luglio 26, 2021
HomeTechSpotify Greenroom, per Audio LIVE da trasformare in Podcast

Spotify Greenroom, per Audio LIVE da trasformare in Podcast

-

E’ arrivato il clone di Clubhouse targato Spotify. L’azienda lo aveva annunciato già da tempo ed ora si può scaricare sia dall’App Store che dal Google Play Store.

Destinato a far scomparire definitivamente Clubhouse il social “vocale” di cui già non si sente più parlare da qualche mese.

Sostanzialmente permette di creare delle stanze all’interno di varie categorie. A seconda della categoria e del tema scelto si inizierà una sessione di audio in diretta a cui altre persone (gli spettatori) potranno assistere ed ascoltare. Volendo, alcune persone potranno “alzare la mano” e chiedere di intervenire, venendo così inclusi nel talk e potendo dire la loro.

Come guadagnare con Greenroom ?

Con Greenroom di Spotify i creator potranno anche guadagnare. Questo perché le conversazioni potranno essere registrate e rilasciate successivamente come Podcast. Gli utenti potranno finanziare direttamente i creator sia nelle dirette che con i podcast a pagamento.

Dal punto di vista grafico è molto simile a Clubhouse ed è difficile che d’ora in avanti sentiremo ancora parlare di questo social.

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

SUPPORTACI:

LE ULTIME NEWS :

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :