domenica, Novembre 28, 2021
HomeTechHiroshi Fujiwara x MSI - Il primo laptop marchiato Fragmment

Hiroshi Fujiwara x MSI – Il primo laptop marchiato Fragmment

-

Sarà il nuovo oggetto di culto del reselling? Il gaming PC diventerà un collector piece come sono già le sneakers? Anche il mondo della tecnologia sarà influenzato dallo streetwear?

Creator Z16 Hiroshi Fujiwara

Una risposta a queste difficili domande potrebbe essere rappresentata dalla release di ‘Creator Z16 Hiroshi Fujiwara’ di MSI, un’inedita fusione tra due mondi, quello del gaming e della street culture internazionale. Un’innovazione di prodotto che viene incontro a pieno titolo alle esigenze della nuova generazione di giocatori che desiderano dal proprio hardware non solo le prestazioni a cui il brand li ha abituati, ma anche un’identificazione con la propria ricerca di stile e creatività in ogni oggetto della vita quotidiana.

Questo innovativo laptop MSI in limited edition, styled by Fujiwara, rappresenta infatti un concentrato di potenza messa a disposizione non solo del gaming, ma anche di tutti i creator che vogliono passare con disinvoltura da un battle ground virtuale, alla post produzione video o all’audio editing.

Hiroshi Fujiwara – Fragment Design

A firmare questo masterpiece tecnologico c’è appunto Hiroshi Fujiwara, che viene considerato uno dei padri della scena Ura-Harajuku e uno degli art director più influenti dello streetwear a livello mondiale, che lo ha portato a diventare membro dell’all-star trio di sviluppo design HTM per Nike. 

Il portatile Creator Z16 Hiroshi Fujiwara, a partire dal suo design essenziale e lo stiloso pattern a fulmini, sintetizza a pieno le esigenze dei moderni content creator di tutto il mondo, creativi che spesso si muovono nella città ed hanno bisogno di un computer in grado di soddisfare le loro esigenze di potenza in mobilità.

Caratteristiche Tecniche

Con un display 16” QHD+ MiniLED, HDR 1000 a 165Hz e chip Intel® HM570, combinato a una scheda grafica NVIDIA® GeForce RTX™ con un Boost Clock fino a 1357MHz, Creator Z16 Hiroshi Fujiwara è una fusione di potenza e stile, che rende possibile anche a livello domestico la creazione di contenuti che richiedono una capacità di elaborazione professionale, fra una partita ai video game e una pausa caffè. Con Creator Z16 Hiroshi Fujiwara, MSI ridefinisce i confini tra gamer, creator e streetwear addict, aprendo di fatto ad un’infinita combo di contaminazioni che influenzeranno il lifestyle dei giovani di tutto il mondo.

Dove Acquistarlo

Il portatile in edizione limitata Creator Z16 Hiroshi Fujiwara di MSI è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale di MSI (Clicca qui per accedere direttamente alla pagina di acquisto)

spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :