giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img
HomeGamingFortnite: Pandora scatena il caos! Abilitato il crafting in Zero Build

Fortnite: Pandora scatena il caos! Abilitato il crafting in Zero Build

La community di Fortnite è riuscita a sbloccare il Pandora’s Box durante un evento live, e questo, inaspettatamente, ha permesso ai giocatori di costruire nuovamente nella modalità Zero Build.

Costruire o non costruire? Il dilemma di Fortnite

Oltre allo stile grafico unico, la possibilità di costruire è sempre stato uno dei punti di forza di Fortnite come gioco Battle Royale. Questa meccanica di gioco innovativa ha attirato l’attenzione di milioni di giocatori in tutto il mondo. Tuttavia, una parte consistente della community ha sempre preferito Fortnite senza la costruzione.

L’arrivo della modalità Zero Build e il successo inaspettato

Epic Games ha inizialmente rilasciato una modalità Battle Royale a tempo limitato senza la possibilità di costruire. Il riscontro è stato così positivo che ha deciso di renderla permanente. Molti fan hanno apprezzato questa scelta, soprattutto perché il divario di abilità tra giocatori esperti e principianti si era ampliato notevolmente. Chi aveva abbandonato il gioco da tempo è tornato a provarlo e ha continuato a giocare esclusivamente in Zero Build.

Il Pandora’s Box e il ritorno (temporaneo?) del crafting

Il 3 marzo, durante un evento live, una Mano del Titano è emersa dal terreno anticipando la prossima stagione. Questa mano teneva delle catene legate a quello che i fan hanno identificato come il Pandora’s Box. La community di Fortnite ha dovuto collaborare per rompere le catene e far cadere la scatola. Ci sono riusciti in meno di 24 ore, e quando è successo, ne è uscito un vortice infuocato. Non appena si è alzato in cielo, i giocatori hanno deciso di testarlo saltandoci dentro per vedere cosa sarebbe successo.

pandora-s-box-fortnite

Costruire in Zero Build: glitch o colpo di scena?

Sembra che entrare nel vortice del Pandora’s Box abiliti la costruzione nella modalità Zero Build di Fortnite.

Come costruire in Zero Build (al momento)

  1. Salta nel vortice del Pandora’s Box.
  2. Elimina i PNG per raccogliere materiali.
  3. Costruisci!

Un riferimento al mito o un semplice bug?

Secondo l’antico mito greco, a Pandora fu ordinato di non aprire mai il vaso di Pandora. Tuttavia, lei lo aprì, liberando tutti i mali del mondo. Fortunatamente, liberò anche la speranza. È possibile che la reintroduzione del crafting in Zero Build sia un parallelo ai mali del mito. Tuttavia, è molto più probabile che si tratti semplicemente di un glitch dovuto alla distruzione del Pandora’s Box.

fortnite-chains-pandora-s-box

Epic Games e i glitch futuri

Fortnite ha già riscontrato diversi glitch in passato, e Epic Games fa del suo meglio per risolverli il prima possibile. La modalità Zero Build potrebbe diventare temporaneamente non disponibile per evitare che questo errore si ripresenti durante la fase di risoluzione.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: