venerdì, Maggio 24, 2024
spot_img
HomeFashionMoncler chiude Milano Centrale per "An Invitation to Dream"

Moncler chiude Milano Centrale per “An Invitation to Dream”

La Design Week di Milano sta arrivando e Moncler la illumina chiudendo la stazione ferroviaria di Milano Centrale per una mostra imperdibile: “An Invitation to Dream”. Moncler si aggiunge alle grandi firme che partecipano all’evento, seguendo le orme di Gucci di Sabato De Sarno e Saint Laurent di Anthony Vaccarello.

Curatori d’eccezione e artisti di fama internazionale

Per curare la mostra, Moncler ha scelto Jefferson Hack, co-fondatore di Dazed Media, mentre il fotografo londinese Jack Davison ha realizzato suggestive fotografie in bianco e nero per immergere il pubblico in “An Invitation to Dream”. La stazione, solitamente affollata di viaggiatori, diventa così una delle più grandi gallerie d’arte d’Europa, aperta gratuitamente al pubblico.

Moncler ha collaborato con artisti di prim’ordine per presentare opere d’arte uniche su pietra piatta, tra cui Daniel Arsham, Dr. Deepak Chopra, Isamaya Ffrench, Laila Gohar, Jeremy O. Harris, Francesca Hayward, Julianknxx, Ruth Rogers, Rina Sawayama, Sumayya Vally e Zaya.

“La comunità selezionata rappresenta alcuni dei più raffinati visionari creativi di tutta la cultura, che osano sognare per noi”

ha dichiarato Hack

“Sono gli shaper della realtà di oggi e sono stati invitati a partecipare perché il loro lavoro porta con sé nuove speranze e possibilità. Sono gli aspetti profondamente trasformativi del loro lavoro e della loro pratica che li rendono artisti essenziali del nostro tempo e imprescindibili per questo progetto”

Moncler

Un invito a sognare e a immaginare

“An Invitation to Dream” invita i visitatori a fuggire dal presente ed entrare in uno spazio fantastico generato dalla propria immaginazione. Ritratti di grandi dimensioni e citazioni personalizzate degli artisti animeranno la stazione come potenti promotori di cambiamento, simboleggiando la ricerca dei sogni che si trasformano in realtà.

Informazioni sulla mostra

La mostra sarà aperta al pubblico durante la Design Week di Milano, dal 15 al 21 aprile.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: