sabato, Maggio 25, 2024
spot_img
HomeLifestyleTutte le novità Patek Philippe al Watches and Wonders 2024

Tutte le novità Patek Philippe al Watches and Wonders 2024

L’esposizione di Patek Philippe a Watches and Wonders di quest’anno è una testimonianza della sua duratura eredità di artigianato, innovazione ed eleganza. A guidare la collezione troviamo la referenza 5520RG Grand Complications Alarm Travel Time, un connubio armonioso di lusso e funzionalità, racchiuso in una cassa in oro rosa e caratterizzato dal doppio fuso orario Travel Time e dal meccanismo di allarme 24 ore. Un altro pezzo di spicco è la referenza 5160/500R Retrograde Perpetual Calendar Rare Handcrafts, che presenta maestria artigianale in oro rosa inciso a mano e finezza tecnica, con dettagli di design composti da volute e fogliame ispirati a un orologio da tasca del Museo Patek Philippe.

Grandi Complicazioni e innovazione senza tempo

I riflettori si accendono anche sulla referenza 5236P, che rivisita il calendario perpetuo in linea con un quadrante opalino color rosa oro d’ispirazione vintage e un movimento ultra sottile. Inoltre, l’Annual Calendar Ref. 5396G affascina con il suo quadrante blu sunburst e gli indici delle ore in diamanti baguette, incarnando la raffinatezza. Un modello amatissimo dagli appassionati, il Nautilus 5980/60G introduce un cronografo flyback in oro bianco con quadrante opalino blu-grigio, mentre l’Aquanaut Travel Time Ref. 5164G lascia il segno con un orologio da viaggio contemporaneo ed elegante in oro bianco.

Classici moderni e Alta Gioielleria

Continuando il viaggio attraverso le ultime meraviglie di Patek Philippe, la collezione Aquanaut accoglie la referenza 5269R, un orologio da viaggio al quarzo che sposa praticità e stile contemporaneo in oro rosa. Nel frattempo, l’Aquanaut Luce 5268/461G abbaglia come una fusione di design contemporaneo e Alta Gioielleria, con diamanti e zaffiri blu in un motivo a scacchiera. La referenza 5738/1R Golden Ellipse rende omaggio agli anni ’70 con il suo primo bracciale in metallo in oro rosa, esaltando l’eleganza iconica della collezione. Per celebrare il 25° anniversario della collezione Twenty~4, il modello 4910/1201R presenta un quadrante adornato da un motivo a onde sotto strati di lacca viola, a dimostrazione della dedizione di Patek Philippe all’innovazione. Ogni orologio, da quello tecnologicamente avanzato a quello esteticamente gradevole, racchiude una sfaccettatura dell’impegno della Maison per l’eccellenza, consolidando ulteriormente la posizione stimata del marchio nel mondo dell’alta orologeria.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: