mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSneakersNike SB Dunk Low "Paisley" in uscita nei primi mesi del 2022

Nike SB Dunk Low “Paisley” in uscita nei primi mesi del 2022

L’uscita delle prime immagini inerenti alle Nike SB Dunk Low “Paisley” conferma la teoria relativa alla realizzazione di un vero e proprio pack Bandana per l’anno prossimo. Come anticipato in precedenza, nel 2022, Nike ha in programma di creare una collezione, per l’anno 2022, incentrata sul pattern “Paisley” (bandana) che vestirà niente poco di meno che la silhouette Nike Dunk. Per ora tutti i sample sembrano far pensare ad una collezione incentrata sulla versione Low-Top ma non è detta l’ultima.

Analizziamo lo style

A differenza delle sue controparti non da Skateboard, questo style, impiega l’utilizzo del motivo paisley in modo più espressivo. Sia la base che i rivestimenti sono completamente rivestiti, mostrando il design ornato di rosa, blu e verde sopra uno strato di bordeaux. Quest’ultimo è poi completato dai lacci, dal rivestimento interno e dalla linguetta del tallone. In quest’ultima, il logo “Nike“, presenta un bianco brillante come per lo Swoosh e l’intersuola.

Data di uscita

Come anticipato in precedenza, la data di uscita delle Nike SB Dunk Low “Paisley” è prevista per il 2022 mediante raffle sull’app ufficiale  Nike SNKRS (Clicca qui per accedere).

Immagini Ufficiali

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :