Nike SB Dunk Low “St. Patrick’s Day” in uscita nel 2022

L’annuncio dell’uscita delle Nike SB Dunk Low “St. Patrick’s Day” è la conferma che nessuna festività passa inosservata con Nike SB. Che sia San Valentino, il Capodanno cinese o anche il 4/20. E mentre ognuno è attraente nel proprio “vestito”, potrebbero benissimo non essere all’altezza della Dunk Low “St Patrick’s Day” di quest’anno.

Analizziamo lo style

Rivelata appena una settimana prima della fine del 2021, la scarpa non è una celebrazione grossolana e palese, piuttosto, prende i temi della data e li applica in un modo più attraente. Allo Swoosh, per esempio, l’oro è dato in modo lieve abbinando le sue apparenze più sottili al tallone e alla linguetta. Anche il fondo in gomma offre un effetto simile, anche se evita di essere eccessivo grazie alla sua tonalità più scura. Altrove, la tomaia in pelle scamosciata, la fodera e i lacci sono colorati come un trifoglio, che appare in un ricamo bianco lungo il contatore del tallone.

Data di uscita

La data di uscita delle Nike SB Dunk Low “St. Patrick’s Day” è fissata per il 17 Marzo 2021, mediante release sull’app ufficiale Nike SNKRS (Clicca qui per accedere). Qui di seguito puoi visionare le immagini ufficiali appena rilasciate.

Immagini Ufficiali

Related articles

Air Jordan 3 “Black Cement”: ritorno a novembre in gloria originale!

Grandi notizie per gli appassionati di sneakers! L'amata Air...

Air Jordan 4 “Paris”: Un Tributo All’Olimpiade

In occasione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, Jordan...

Stone Island x New Balance 574 Legacy (uscita il 14 giugno)

Dopo la fortunata collaborazione del 2023, Stone Island e...

Travis Scott x Air Jordan 1 Low Black Olive – CANCELLATE

Travis Scott e Jordan Brand continuano a collaborare per...