lunedì, Settembre 20, 2021
HomeSneakersUndefeated x Nike Air Force 1, nuove colorazioni disponibili

Undefeated x Nike Air Force 1, nuove colorazioni disponibili

-

Dopo il recente debutto delle UNDEFEATED x Nike Dunk Low Undefeated x Nike Dunk Low Blue Snakeskin And Purple (leggi l’articolo dedicato) come parte della collezione “Dunk vs AF-1”, il duo espande la lineup con un nuovo style delle Undefeated x Nike Air Force 1.

Analizziamo lo style

Il direttore marketing di UNDEFEATED, Adrian Carter, ha recentemente rivelato su Instagram l’ultimo style della collezione che mostra lo Swoosh e la linguetta del tallone impreziosite da una pelle di serpente blu, dettaglio che porta avanti il tema del rettile presente in tutta la collezione. Altrove, una pelle scamosciata grigia in entrambe le texture liscia e fuzzy, si sovrappone a un pannello laterale in tela grezza e ad un bianco panna che veste la linguetta e la punta. Il logo a cinque strisce di Undefeated viene riportato sulla linguetta in contrasto rosso e sul tallone in bianco. L’intermedio assume una tonalità bianca ed è sormontata da una suola beige retrò.

Data di uscita

La data di uscita delle Undefeated x Nike Air Force 1 non è ancora stata resa nota. Restate connessi per non perdere gli sviluppi di questa release.

Immagini

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :