martedì, Luglio 5, 2022
HomeLifestyleNike celebra i suoi 50 anni con eventi a Milano

Nike celebra i suoi 50 anni con eventi a Milano

Nike crede da sempre che la pratica sportiva porti benefici non solo a livello fisico ma anche a livello personale, sviluppando la fiducia in se stessi, incoraggiando il lavoro di squadra e aiutando a creare una mente e uno stile di vita più sano.

Per tutto il 2022, che segna anche il 50° anniversario di Nike, il brand vuole dimostrare i molti modi in cui lo sport crea il cambiamento, celebrando il viaggio quanto il traguardo, privilegiando il progresso rispetto alla perfezione e facilitando l’accesso allo sport per tutti in città e non solo.

Proprio perché il progresso non ha limiti, Nike continua ad impegnarsi per rendere lo sport un’abitudine quotidiana attraverso la partnership con Fondazione Riccardo Catella.

Nike Wellness Partner di BAM

Nike sarà infatti presente, per i prossimi mesi, come “Wellness Partner” di BAM – Biblioteca degli Alberi Milano – il giardino botanico contemporaneo nel cuore della città, sostenendo il suo programma di attività ispirato al binomio Natura e Cultura e ai 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell’ONU, che si declina sui suoi quattro pilastri: #openairculture, #nature #education e #wellness.

Il brand porterà il suo contributo proprio nell’ambito wellness mettendo a disposizione della cittadinanza un programma di attività sportive quotidiane all’aria aperta, sempre gratuite, pensate per coinvolgere attivamente i milanesi rendendo migliore il loro stile di vita.

Il programma

Il programma prevederà una serie di sessioni di allenamento con BAM, aperte al pubblico, guidate dai Nike Trainer e Coach, che saranno dedicate a diverse discipline come Training, Running e Yoga, tutte fruibili in Area Meli, al parco.

Yoga Monday

Quale modo migliore per iniziare la propria settimana se non con una bella sessione di yoga? Per trovare l’equilibrio tra mente e corpo e canalizzare la giusta carica di energia, ogni lunedì ci saranno nuove pratiche in compagnia della Nike Trainer Giulia Peditto.

Training Tuesday

Ogni Martedì ci sarà la possibilità di farsi travolgere dall’energia e dalla motivazione dei Nike Trainer Ivana e Paolo. Hit, total body e molto altro. Esercizi funzionali e cardio, per un allenamento completo ed equilibrato.

Running Thursday

Correre è una sfida fisica ma anche mentale e a volte, quando non si trova la motivazione, basta solo trovare la giusta compagnia. Le Nike Coach Anita e Najla sono pronte ad accogliere ogni giovedì tutti gli appassionati di corsa per una sessione di running dando l’energia per superare i propri limiti.

International Yoga Day

Per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga, il 21 Giugno BAM e Nike hanno inserito nel loro programma una sessione unica ed esclusiva di yoga e meditazione. Come tutto il palinsesto culturale del parco anche le sessioni della partnership saranno gratuite e aperte al pubblico, chiunque avrà la possibilità di partecipare iscrivendosi tramite la piattaforma Nike Experience accessibile via Nike Run Club, Nike Training Club e Nike app. Per la Green Community dei BAM Friends del parco posti sempre riservati su registrazione sul sito di BAM.

Inoltre, per rendere lo sport accessibile a tutti Nike è presente con tanti allenamenti adatti a tutti i livelli anche su NTC e NRC app. Ne sono un esempio le sessioni di Yoga insieme a Dérive, che si terranno nei mesi di giugno e luglio. Una nuova serie di sessioni immersive combinate a live acts musicali, contestualmente online tramite NTC app e in presenza.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :