Travis Scott x Jordan Jumpman Jack “Dark Mocha” torna in autunno

Dopo il successo iniziale, le Jordan Jumpman Jack ampliano la propria gamma di colori con inedite varianti nate dalla collaborazione con Travis Scott. Prossimamente in arrivo, l’edizione “Dark Mocha” è prevista per l’autunno 2024. I fan di Jordan Brand potranno aspettarsi una perfetta sintesi di stile e funzionalità, che unisce il tocco distintivo di Scott all’iconico motivo Jumpman.

Stile e funzionalità si incontrano nelle Jumpman Jack “Dark Mocha”

Questa sneaker a taglio medio presenta una robusta base in tela nera, impreziosita da sovrapposizioni in morbido suede color moca, che garantiscono sia durata che un aspetto estetico di pregio. La calzata è assicurata da una fascetta sull’avampiede e dai lacci. Sul lato esterno, il caratteristico Swoosh rovesciato di Scott in pelle nera aggiunge un tocco grintoso. Sul tallone posteriore campeggia l’emblema di Cactus Jack, mentre la scritta “Jack” si staglia sulla suola in gomma nera con la grande scritta “Sail”.

Jordan Jumpman Jack Dark Mocha: data di uscita e prezzo

Pronta a conquistare i negozi il 4 ottobre 2024, la Travis Scott x Jordan Jumpman Jack “Dark Mocha” sarà disponibile presso rivenditori Jordan Brand selezionati, sia fisici che online, e su Nike.com. Questa versione sarà proposta in taglie da uomo, al prezzo di 200 Euro.

Un sodalizio che continua a far breccia nel cuore degli appassionati

La collaborazione tra Travis Scott e Jordan Brand continua a entusiasmare gli appassionati di sneakers. L’edizione “Dark Mocha” si preannuncia come un altro oggetto da collezione. La combinazione di materiali di qualità, elementi di design unici e il tocco distintivo di Scott promettono di rendere questa sneaker protagonista indiscussa dello street style.

Related articles

Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined”: un classico rivisitato

Nike ha annunciato il rilascio della Air Jordan 1...

Nike Dunk High “Wu-Tang”: il ritorno di una leggenda

Nike ha recentemente annunciato il ritorno della leggendaria Dunk...

BAPE x XBOX: la collab esplosiva per gamer (uscita il 13 luglio)

Svelata in occasione del National Video Game Day (8...

Off-White™ x Nike “The Ten”: possibile riedizione in vista nel 2027?

Secondo indiscrezioni provenienti da @KicksFinder e riportate da @FitDadAK...