Sorpresa Miu Miu x New Balance: arrivano le eleganti mule 530

Il mondo della moda ama le novità e Miu Miu ha appena svelato un nuovo capitolo della sua collaborazione con New Balance. Ricordiamo il clamore suscitato dalle sneaker Miu Miu x New Balance 530 lo scorso febbraio? Bene, ora si trasformano in un modello estivo dal fascino irresistibile!

Da sneaker a mule: un twist chic e versatile

Miu Miu prende l’iconica silhouette 530 e la reinterpreta in chiave mule, eliminando il tallone e creando una calzatura chic e facile da indossare. Non si tratta però di una semplice pantofola: mantiene la struttura lussuosa della sneaker originale, con l’inconfondibile logo “N” di New Balance e un giocoso dettaglio a doppio laccio.

Due colorazioni d’effetto per l’estate

Le prime indiscrezioni rivelano due splendide varianti di colore: un caldo e morbido suede marrone e un bianco in pelle dall’effetto vintage e vissuto. Entrambe le opzioni sono perfette per aggiungere un tocco di alta moda ai tuoi look estivi.

Data di uscita e prezzo (ancora da confermare)

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma ci aspettiamo di trovare le mule in vendita a breve presso i rivenditori Miu Miu. Considerando il prezzo della collaborazione originale (circa €1.120), prevediamo un costo simile per queste esclusive mule.

Un must-have per le amanti della moda

Le fashioniste non possono lasciarsi sfuggire questa novità! Le mule Miu Miu x New Balance 530 uniscono il comfort e la praticità delle mule con lo stile iconico della collaborazione. Rimani aggiornata sui canali social di Miu Miu per scoprire la data di uscita ufficiale e preparati ad accaparrarti un pezzo unico per la tua scarpiera estiva!

Related articles

Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined”: un classico rivisitato

Nike ha annunciato il rilascio della Air Jordan 1...

Nike Dunk High “Wu-Tang”: il ritorno di una leggenda

Nike ha recentemente annunciato il ritorno della leggendaria Dunk...

BAPE x XBOX: la collab esplosiva per gamer (uscita il 13 luglio)

Svelata in occasione del National Video Game Day (8...

Off-White™ x Nike “The Ten”: possibile riedizione in vista nel 2027?

Secondo indiscrezioni provenienti da @KicksFinder e riportate da @FitDadAK...

Travis Scott x Jordan Jumpman Jack “Dark Mocha” torna in autunno

Dopo il successo iniziale, le Jordan Jumpman Jack ampliano...