The North Face presenta la nuova collezione “NSE”

The North Face lancia il primo drop NSE della stagione ispirato all’edonismo notturno dei primi anni 2000. L’esplorazione assume molte forme e per questa nuova collezione The North Face celebra i suoni ribelli e originali, riprodotti dall’artista londinese Kam-BU.

NSE Drop 1

Ridefinendo ulteriormente l’estetica della moda esplorativa, NSE Drop 1 infonde nuova vita a quella che è già una delle capsule più ricercate di The North Face. Grazie a nuove vivaci varianti cromatiche declinate su capi iconici e combinate alla creatività dell’artista e attivista per il clima Kam-BU, The North Face ha creato un momento di fusione tra città e natura per ispirare tutti a non smettere di esplorare.

Kam-BU

La campagna viene lanciata accompagnata in esclusiva dal nuovo singolo di Kam-BU “Live-O” e da immagini magnetiche, un mood che celebra le infinite possibilità offerte dall’arte dell’esplorazione.

Kam-BU è un artista emergente e un attivista per il clima il cui sound strizza l’occhio al rap britannico, alla cultura rave e alle sue radici giamaicane.

“Live-O” unisce questi due aspetti della sua identità, creando un inno che parla della rinascita dello spirito di avventura attraverso il potere della musica, un’ode alla cultura del “free party” come spiega l’artista. “Il suono industriale si mescola a un lirismo ironico e sfrontato che fa riferimento alla strada perduta di me stesso e dei tempi che corrono. Inoltre, c’è qualcosa nel ballo che è e sarà sempre liberatorio”.

I capi della collezione

Tra i pezzi fondamentali della collezione spiccano la giacca Dryvent Carduelis da uomo, la Seasonal Denali da donna e due nuove versioni della scarpa VECTIV Taraval. Dove due mondi artistici si incontrano, nasce una collezione ribelle e potente che incoraggia a essere se stessi.

Vinile in edizione NSE di “Live-O”

I primi 30 membri dell’XPLR Pass che acquisteranno la Collezione riceveranno un vinile speciale in edizione NSE di “Live-O”, il nuovo singolo di successo di Kam-BU. Ogni disco è realizzato in plastica riciclata e biodegradabile e può essere personalizzato con una serie di adesivi da collezione per creare il proprio memorabilia.

Data di uscita e dove acquistare la collezione

La collezione The North Face NSE Drop 1 è disponibile dal 2 Marzo 2023 su www.thenorthface.it e in tutti i punti vendita selezionati.

Related articles

Supreme e Ducati rilasciano la collezione Primavera 2024

Dopo la presentazione ufficiale della Ducati Streetfighter V4 S...

New Era e Oracle Red Bull Racing celebrano 20 anni di passione

New Era Cap, leader mondiale nel settore degli headwear,...

Supreme in vendita? Il futuro incerto del brand con VF Corporation

Sembra che Supreme possa presto salutare VF Corporation. Secondo...

New Era 59FIFTY: 70 anni di stile e cultura

Dal giorno del draft alle feste per la vittoria...

Supreme x Melvins: collab Grunge per la collezione Primavera 24

Per la sua ultima collezione Primavera 2024, il brand...