Supreme x Nike SB Dunk “Ramelzee” in arrivo nel 2023

In un recente articolo, vi avevamo parlato del ritorno della collaborazione Supreme x Nike SB Dunk come un semplice rumors. Ora possiamo dire con certezza che la notizia è pienamente confermata e l’uscita sarà programmata per la stagione attualmente in corso. A prescindere dall’opinione che si ha di Supreme, il marchio di streetwear ha certamente mantenuto un ritmo sostenuto da quella che molti considerano la sua specialità: le collaborazioni. E con Tremaine Emory al timone, siamo sicuri che vedremo molte collaborazioni interessanti nel 2023.

Analizziamo lo style

Questa volta Supreme si lega a Nike SB per una nuova Dunk Low in co-branding con grafica che rende omaggio al defunto artista Rammellzee. Le immagini riportate qui di seguito mostrano una Dunk low-top realizzata con un mix di tela bianca stampata e pelle scamosciata nera. Le grafiche raffigurano lo stile colorato dei graffiti di Rammellzee, mentre sui lacci compaiono i dubraes dorati “SUPREME“.

Data di uscita

Attualmente non si hanno informazioni precise relative alla data di uscita delle Supreme x Nike SB Dunk “Ramelzee”. Quello che si vocifera tra gli addetti ai lavori è che, questa release, avverrà durante la spring/summer season di supreme attualmente in corso.

Immagini Ufficiali

Related articles

Nike SB Dunk Low Safari “Olympics” in uscita ad Agosto 2024

Nike si prepara a festeggiare i Giochi Olimpici Estivi...

Travis Scott x Nike Zoom Field Jaxx “Leche Blue”

Travis Scott continua a dominare il panorama delle sneakers...

Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined”: un classico rivisitato

Nike ha annunciato il rilascio della Air Jordan 1...