domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSneakersStussy x Nike Air Max 2015 in due nuove colorazioni

Stussy x Nike Air Max 2015 in due nuove colorazioni

Considerata una delle collaborazioni più sorprendenti del marchio di streetwear, la Stussy x Nike Air Max 2015 arriverà non solo in una, ma in tre varianti di colore. E dopo circa un mese dalla presentazione della “Fossil”, sono finalmente emerse le immagini della sneaker completamente in rosa e in nero.

Analizziamo lo style

Rispetto alla controparte di cui sopra, queste paia differiscono sia nella costruzione che nella palette. Al posto dei toni neutri dell’abbronzatura c’è una serie di tonalità rosa e nere, che avvolgono una tomaia apparentemente composta da mesh e materiali sintetici. Il marchio Stussy è stampato in nero o in bianco sulle aste, in corrispondenza di uno Swoosh adiacente il cui arco è parallelo alla linea superiore. Inoltre, la suola di entrambe si distingue, in quanto rinuncia all’aspetto opaco presente sulla “Fossil”.

Data di uscita e dove acquistarle

Date un’occhiata in anteprima alle Stussy x Nike Air Max 2015 in entrambe le nuove colorazioni qui. Non è ancora stata comunicata una data di uscita definitiva, ma è probabile che le Air Max 2015 arrivino su Nike.com e Stussy.com entro la fine dell’anno.

Immagini Ufficiali

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :