domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSneakersNike Dunk High LX "Team Gold" in uscita il 30 Luglio

Nike Dunk High LX “Team Gold” in uscita il 30 Luglio

Nel corso degli ultimi mesi, Nike ha dedicato molto tempo all’espansione della sua collezione “Certified Fresh”, già ricca di Air Force 1 e Blazer. Anche se l’autunno sta per iniziare, il marchio non mostra alcun segno di rallentamento, poiché ha appena presentato l’ultima arrivata: la Dunk High LX “Team Gold”. In uscita esclusivamente nelle taglie WMNS, questo paio gioca con una serie di materiali unici e pregiati.

Analizziamo lo style

Il bianco del collare, del pannello centrale e della punta, ad esempio, è realizzato in tela slub, mentre le sovrapposizioni “Team Gold” optano per una robusta pelle pieno fiore. A complemento dell’estetica invecchiata dell’intersuola, la tomaia presenta una serie di imperfezioni sottili. Infine, la scarpa reca il marchio “Certified Fresh” sulla soletta e sulla parte posteriore della linguetta.

Data di uscita e dove acquistarle

Per dare un’occhiata più da vicino alla Dunk High LX “Team Gold”, guardate le immagini ufficiali qui sotto. Secondo quanto riferito, le Dunk High LX usciranno il 30 Luglio 2022 alle ore 09:00 sull’app ufficiale Nike SNKRS e alcuni rivenditori selezionati.

Immagini Ufficiali

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :