venerdì, Aprile 23, 2021
HomeStreetwearStaple Spring 2021 finalmente nei migliori Street Shop

Staple Spring 2021 finalmente nei migliori Street Shop

-

Il 2021 sarà un anno di rinnovamento e rinascita: per celebrare l’avvento della bella stagione, Staple rilascia una collezione che unisce alcuni design iconici del brand Newyorkese con una nuova linea di basics, proposti in diversi colori tonali e arricchiti da loghi ricamati, e una “Paradise Collection”, caratterizzata da temi floreali che rimandano all’estate e alle destinazioni tropicali, il tutto condito dall’inconfondibile sapore street che contraddistingue i capi Staple. Completano la collezione una linea di stilosissimi cappellini da abbinare agli altri capi della serie.

Staple Pigeon x R&B THEY

Staple Pigeon ha inoltre deciso di collaborare con il duo R&B THEY. per la presentazione della capsule, con i quali ha avuto l’occasione di affrontare temi che hanno colpito in modo diretto l’industria musicale in questi tempi difficili, come la mancanza di ispirazione e di contatto diretto con il pubblico: tuttavia, i due hanno apprezzato la possibilità offertagli da Staple di vestire comodi e confortevoli anche sul posto di lavoro.

Dove acquistare la nuova collezione ?

La nuova Collezione Primavera 2021 sarà presto disponibile in tutti i rivenditori italiani di Staple Pigeon, trovate l’elenco completo sul sito di Nitro Distribution Italia (link https://www.nitro.it/brands/staple/ su Nitro Distribution Italia)

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :