lunedì, Settembre 20, 2021
HomeStreetwearPalace x Stella Artois, dove e quando acquistarla

Palace x Stella Artois, dove e quando acquistarla

-

È il momento di versarsi una pinta e celebrare l’arrivo della seconda collaborazione di Palace con l’etichetta di birra Stella Artois. La prima collezione è stata rivelata a febbraio di quest’anno ed è andata immediatamente a ruba. Ora la collaborazione è tornata, e questa volta presenta sia tee che abbigliamento in co-branding, così come accessori da collezione e strumenti da bar.

La collezione

Prendendo una palette di colori giallo oro, rosso, nero e bianco, la capsule collection prende ispirazione dal design della firma di Stella Artois, e ancora una volta rifà il logo nel proprio Palace Artois. La nuova gamma è anche caratterizzata dal marchio “SOHO, New York” o “SOHO, London” su giacche varsity, felpe con cappuccio, cappellini, magliette e altro, e presenta anche bicchieri da pinta in co-branding e altri accessori da bar. Infine, la collaborazione includerà anche lattine Palace Artois in edizione limitata che saranno disponibili nei negozi 7-Eleven negli Stati Uniti, così come una lattina da 440 ml disponibile a Bristol, Leeds, Liverpool, Londra, Manchester e Sheffield.

Dove e quando acquistarla

La collezione Palace x Stella Artois sarà disponibile in fisico e online alle 11 a.m. BST il 27 agosto, e alle 11 a.m. EDT negli USA.

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :