Palace x Stella Artois, dove e quando acquistarla

È il momento di versarsi una pinta e celebrare l’arrivo della seconda collaborazione di Palace con l’etichetta di birra Stella Artois. La prima collezione è stata rivelata a febbraio di quest’anno ed è andata immediatamente a ruba. Ora la collaborazione è tornata, e questa volta presenta sia tee che abbigliamento in co-branding, così come accessori da collezione e strumenti da bar.

La collezione

Prendendo una palette di colori giallo oro, rosso, nero e bianco, la capsule collection prende ispirazione dal design della firma di Stella Artois, e ancora una volta rifà il logo nel proprio Palace Artois. La nuova gamma è anche caratterizzata dal marchio “SOHO, New York” o “SOHO, London” su giacche varsity, felpe con cappuccio, cappellini, magliette e altro, e presenta anche bicchieri da pinta in co-branding e altri accessori da bar. Infine, la collaborazione includerà anche lattine Palace Artois in edizione limitata che saranno disponibili nei negozi 7-Eleven negli Stati Uniti, così come una lattina da 440 ml disponibile a Bristol, Leeds, Liverpool, Londra, Manchester e Sheffield.

Dove e quando acquistarla

La collezione Palace x Stella Artois sarà disponibile in fisico e online alle 11 a.m. BST il 27 agosto, e alle 11 a.m. EDT negli USA.

Related articles

G-SHOCK e Club Dogo: un connubio leggendario!

G-SHOCK consolida la sua presenza nel panorama musicale stringendo...

New Era: La collezione retro Basket dall’Old School al 21° secolo

Quest'estate, New Era celebra la ricca storia del basket...

Supreme e Ducati rilasciano la collezione Primavera 2024

Dopo la presentazione ufficiale della Ducati Streetfighter V4 S...

New Era e Oracle Red Bull Racing celebrano 20 anni di passione

New Era Cap, leader mondiale nel settore degli headwear,...

Supreme in vendita? Il futuro incerto del brand con VF Corporation

Sembra che Supreme possa presto salutare VF Corporation. Secondo...