domenica, Ottobre 17, 2021
HomeSneakersIl 2021 sarà l'anno delle Nike SB Dunk Low x Supreme 🤔

Il 2021 sarà l’anno delle Nike SB Dunk Low x Supreme 🤔

-

Se ti stai chiedendo se nel 2021 verrà rilasciato un modello di Nike SB Dunk Low in collaborazione con Supreme, la risposta è sì. Vorrei chiudere qua l’articolo in quanto non c’è molto da dire. Stiamo parlando della silhouette più in hype del 2020 e di uno dei brand streetwear più in voga, i quali non necessitano presentazioni.

Sarà una collaborazione o una celebrazione ?

Ad oggi, a questa domanda non si hanno ancora risposte. Non è ancora chiaro se il team di Nike SB rilasci questo modello come collaborazione ufficiale con Supreme o se sia un’omaggio a quest’ultimo.

A quale modello si sono ispirati ?

Secondo @soleheatonfeet, il design di questa Dunk Low si ispira alla versione Dunk High, in collaborazione con Supreme, rilasciata nel 2003. Uno dei design che alcuni considerano il migliore di sempre. All’inizio del 2021 sono previste quattro differenti color, tutte caratterizzate dalla stessa combinazione di materiali. Una sovrapposizioni di pelle di coccodrillo lucida e un pattern centrale dorato a forma di stella caratterizzano lo style di questa silhouette. A differenza della versione Gunk High, questo nuovo set utilizzerà Hyper Blue, Mean Green, Black e Barkroot Brown.

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :