mercoledì, Maggio 12, 2021
HomeSneakersNike presenta la nuova collezione ACG

Nike presenta la nuova collezione ACG

-

Nike ha presentato la nuova collezione Nike ACG, realizzata per poter offrire soluzioni innovative a supporto dell’outdoor e della sostenibilità. L’85% della collezione di questa stagione contiene infatti più del 90% di materiale riciclato. Nike continua così a rinnovare il proprio impegno con il progetto Move to Zero, con l’obiettivo di azzerare le emissioni di carbonio e la produzione di rifiuti. Tutto ciò con l’obbiettivo di proteggere il pianeta e favorire un futuro migliore per lo sport.

Nike ACG vuole inoltre contribuire alla sempre più crescente adesione dei giovani all’outdoor, oltre ad offrire un’ampia gamma di prodotti anche per la donna con capi da poter indossare in qualsiasi condizione climatica, senza tralasciare innovazione e stile. 

Nike ACG Mountain Fly GORE-TEX

Esse prendono in prestito elementi del sistema  Nike NEXT%. Tra questi troviamo la piastra in fibra di carbonio, l’estetica e la schiuma Nike React per donare il dovuto comfort e rebound. La Nike ACG Mountain Fly GORE-TEX è evidenziata da una tomaia in tessuto GORE-TEX e un design a stivaletto. Con una suola con motivo waffle e trazione multidirezionale, le Nike ACG Mountain Fly GORE-TEX, sono costruite per affrontare condizioni estremamente rocciose.

Come acquistarle ?

ACG HO20 Apparel Collection sarà disponibile a partire dal 12 Novembre su Nike App e nike.com. Sempre il 12 Novembre verranno rilasciate anche Nike ACG Mountain Fly GORE-TEX su SNKRS e la nuova Nike ACG Air Nasu GORE-TEX su Nike App e nike.com

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

spot_img

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :