mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeSneakersNike Dunk Low LX "Lisa Leslie", in uscita a Luglio su SNKRS

Nike Dunk Low LX “Lisa Leslie”, in uscita a Luglio su SNKRS

Prima dell’attuale gruppo di talenti straordinari della WNBA, Lisa Leslie regnava sovrana. Recentemente, l’ex centro delle Los Angeles Sparks ha avuto l’onore di ricevere la sua Nike Dunk Low personale. Anche se l’abbinamento può sembrare strano a chi non è informato, il design di Peter Moore strizza l’occhio a uno dei risultati più importanti di Leslie: la prima schiacciata nella storia della WNBA.

Analizziamo lo style

I colori “Court Purple”, “Clear Emerald” e l’oro vibrante occupano ogni pannello iconico della prossima Nike Dunk, con la cifra “9” – il numero indossato dalla nativa di Compton, California – cucita sul tallone laterale. Anche le linguette in nylon seguono il suddetto schema di colori, mentre le unità della suola, che ricordano le Air Jordan 1, si discostano dallo stile ispirato alle Sparks con il duo “White” e “Black”.

Data di uscita

La data di uscita delle Nike Dunk Low LX “Lisa Leslie” è prevista per il 7 Luglio 2022 alle ore 09:00 mediante release sull’app ufficiale Nike SNKRS. Siamo in attesa di conferma per l’estensione della release anche al mercato Europeo.

Immagini Ufficiali

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :