domenica, Ottobre 17, 2021
HomeSneakersNike Dunk Low "Animal Swoosh" Dusty Pink presto disponibili

Nike Dunk Low “Animal Swoosh” Dusty Pink presto disponibili

-

Nike Dunk Low torna sui temi ispirati al prossimo animale per la prossima collezione “Animal Swoosh” disponibile in tre differenti colorazioni, Dusty Pink, Triple White e Black.

Nike Dunk Low “Animal Swoosh” Dusty Pink

Una sneaker che utilizza una costruzione semplice ma accattivante, caratterizzata da una colorazione Dusty Pink che copra interamente la tomaia e si contraddistingue dallo swoosh con macchie di leopardo in punta, finiture rettile nel mezzo, e una pelle di elefante incrinato sull’estremità della coda. Questa Dunk Low, inoltre, presenta una solida combinazione di intermedio e suola bianchi, fornendo una piattaforma pulita per queste opzioni made-for-lifestyle. I lacci abbinati e le etichette sulla linguetta continuano lo stile monocromatico, mentre un contrasto bianco è utilizzato sul logo della lingua e del tallone.

Data di uscita

Stando a quanto riportato da insider, la data di uscita delle Nike Dunk Low “Animal Swoosh” Dusty Pink verrà a breve comunicata e verranno rilasciate prima della fine di questo 2021 mediante raffle sull’app ufficiale Nike SNKRS (Clicca qui per accedere).

Immagini Ufficiali

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :