domenica, Ottobre 17, 2021
HomeLifestyleHavaianas Tradi Zori Tokyo, tutto quello che devi sapere

Havaianas Tradi Zori Tokyo, tutto quello che devi sapere

-

Dai grattacieli ai centri commerciali, dalla tecnologia ai templi, dai cat cafè ai karaoke bar, c’è davvero qualcosa per tutti a Tokyo.  Persone da tutto il mondo vivono, lavorano e si divertono nella più grande città del mondo. Quale modo migliore per celebrare questa diversità se non con una nuovissima collezione di eleganti infradito perfettamente adatte alla vita in città?

La collezione Tradi Zori Tokyo 

La collezione Tradi Zori Tokyo offre il comfort necessario per soddisfare le esigenze di uno stile di vita urbano e frenetico, fornendo al contempo uno stile degno dei rinomati quartieri alla moda di Tokyo.  In tutta la città l’innovazione si mescola con la tradizione e questo si rispecchia nel design unico della gamma Tradi Zori.

L’amatissima suola flip flop Havaianas è incorporata su una base tradizionale giapponese a forma di ‘zori’.  Il tacco squadrato mette in risalto le radici storiche di questo design, reso attuale con il moderno color-blocking.  La suola in gomma stratificata offre un comfort di livello superiore così come il cinturino in tessuto robusto ma allo stesso tempo soffice. Risulta impossibile trovare un’infradito più comoda in tutto il distretto di Ginza.

I nostri designer Havaianas hanno creato cinque diversi modelli Tradi Zori, ognuno con la propria colour palette ispirata allo spirito distintivo di uno dei noti quartieri di Tokyo.

Shinjuku

Shinjuku è a volte chiamato il quartiere dello “scontro culturale”, con lavoratori d’ufficio e amanti delle feste che affollano la zona.  Il modello riflette questo contrasto: la suola nera conferisce un mood business, mentre il cinturino rosa in punta e la parte inferiore dai colori vivaci sono perfetti per i festaioli e i cantanti di karaoke per ballare a ritmo di musica.

Harajuku

Il stile Harajuku rappresenta la “capitale chic” della città e il suo vivace mix di rosa, blu e verde lime esprime l’approccio vibrante e non convenzionale alla moda di questo quartiere. 

Il modello viola e grigio rappresenta la vivace Shibuya. A prima vista può sembrare poco appariscente, ma la parte inferiore si distingue per un vivace arancione che si adatta a questo quartiere giovane e frenetico.

Per gli amanti della natura, il modello ispirato a Ueno è disponibile in crema e grigio tenue, con bande di rosa corallo sulla suola che alludono all’hanami.

Il giallo, il blu e l’arancione rendono le Akihabara le tradi zori perfette per visitare i negozi, i caffè e le sale giochi della famosa “gadget town” della città.

La collezione Tradi Zori Tokyo è stata realizzata per esprimere il mindset metropolitano di questa magnifica città e indossandola si prende parte al viaggio, rimanendo a proprio agio. 

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

SEGUICI SU INSTAGRAM:

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :