Prime foto on-feet delle Nike Dunk High “Blue Camo”

Non c’è da stupirsi sul fatto che, Nike, continua ad aggiungere style alla loro silhouette Dunk High. Il prossimo style a cavalcare la scena si chiamerà: Nike Dunk High “Blue Camo” e sarà caratterizzato da una trama mimetica e una griglia in materiale 3M.

Analizziamo lo style

Questa offerta della Nike Dunk High presenta una combinazione di colori nero e Blu Royal. Presenta una tomaia in pelle nera con Swooshes, lacci e fodera di corrispondenza. Accenti blu a contrasto appaiono sulla sovrapposizione posteriore, sulla rifinitura dello Swoosh, e sul branding nike. Altrove, un pattern mimetico, addobba le sovrapposizioni mentre un griglia 3M crea contrasto sulle linguette. A completare il design troviamo un intermedio bianco e una suola Blu.

Data di uscita

Attualmente non si hanno ancora informazioni in merito alla data di uscita delle Nike Dunk High “Blue Camo”. Quello che siamo sicuri è che questa cadrà nei primi mesi del 2022 e sarà possibile acquistarla al prezzo di 110€ circa mediante release sullo store ufficiale Nike.com (Clicca qui per accedere alla categoria dello store dove verrà rilasciata la sneaker).

Immagini On-Feet

Related articles

Air Jordan 3 “Black Cement”: ritorno a novembre in gloria originale!

Grandi notizie per gli appassionati di sneakers! L'amata Air...

Nike accende le Olimpiadi con l’esplosivo “Electric Pack”

Giusto in tempo per le Olimpiadi Estive 2024, Nike...

Nike SB Dunk Low Safari “Olympics” in uscita ad Agosto 2024

Nike si prepara a festeggiare i Giochi Olimpici Estivi...