sabato, Maggio 25, 2024
spot_img
HomeLifestyleDR. MARTENS X NEIGHBORHOOD in uscita il 4 Dicembre

DR. MARTENS X NEIGHBORHOOD in uscita il 4 Dicembre

Intramontabile, unico e trasgressivo, dr. martens si unisce nuovamente a neighborhood, pionieri dello streetwear, per una rielaborazione premium di due silhouette.

NEIGHBORHOOD

Fondata a Tokyo nel 1994 da Shinsuke Takizawa, NEIGHBORHOOD, da piccola realtà nei vicoli di Harajuku è diventata, negli anni, un brand intramontabile sulla scena globale dello streetwear. 

Takizawa che da sempre ha l’obiettivo di realizzare prodotti tecnici e di qualità, ha portato NEIGHBORHOOD ad essere conosciuto per il suo stile trasgressivo, intriso di autenticità e qualità in ogni suo dettaglio. NEIGHBORHOOD e Dr. Martens sono quindi accomunati da radici sovversive e da una crescita dirompente – entrambi plasmati e rimodellati dagli early adopters.

La collaborazione

Questa nuova collezione, realizzata a mano nella fabbrica di Wollaston di Dr. Martens,  è celebrativa di una creatività che non ha età.

Il 2976 NEIGHBORHOOD e il 1461 NEIGHBORHOOD sono realizzati con la classica pelle Dr. Martens Smooth in un’estetica nera che richiama lo stile NEIGHBORHOOD e con dettagli bianchi a contrasto. L’iconica cucitura a vista gialla, è stata rimessa a punto per essere coordinata alla grafica bianca serigrafata NEIGHBORHOOD. Silhouette senza tempo, rifinite con una striscia riflettente sul tallone in cui sono presenti entrambi i brand, senza tralasciare il filo narrativo e la qualità dei materiali.

Data di uscita e dove acquistarla

 La collezione DR. MARTENS X NEIGHBORHOOD sarà disponibile a partire dal 4 dicembre 2021 su drmartens.com e presso partner selezionati.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: