New Balance 550 Suede Pack: la nuova collezione in suede

Dopo che Taylor Swift è stata avvistata alla partita dei Kansas City Chiefs con un paio di New Balance 550 “Team Red”, la Basketball Oxford è rapidamente entrata nell’atmosfera altamente quotata delle adidas Samba e Nike Dunk.

Con i fan di Swift che si sono riversati sui rivenditori online con la stessa velocità con cui hanno acquistato i biglietti in prevendita su Ticketmaster, il marchio di Boston sta ampliando l’offerta della sua silhouette del 1989 con questa collezione incentrata sul suede.

Il design delle nuove New Balance 550 Suede Pack

Abbandonando la tomaia in pelle dominante per una morbida lavorazione in suede, la bassa presenta ancora una base in mesh per una sensazione davvero morbida.

Il tessuto è proposto in una gamma di quattro colori: Nori, Mushroom, Slate Grey e Arctic Grey, con una sfumatura più chiara che accentua le tasche in mesh complementari per un trattamento completamente tonale.

Altrove, le scarpe iniziano a connettersi con una linea comune di suole composte in “Macadamia Nut”, che evidenziano la fresca intersuola bianca e i vari abbellimenti colorati del marchio sparsi sull’insieme.

Disponibilità e prezzo

Il New Balance 550 “Suede Pack” è previsto per il 29 settembre a un prezzo di vendita di 120€. Sarà possibile acquistarlo sullo store online di New Balance e presso i rivenditori fisici.

Nel frattempo, goditi le immagini ufficiali degli style che verranno presto rilasciati qui di seguito.

Related articles

Nike SB Dunk Low Safari “Olympics” in uscita ad Agosto 2024

Nike si prepara a festeggiare i Giochi Olimpici Estivi...

Travis Scott x Nike Zoom Field Jaxx “Leche Blue”

Travis Scott continua a dominare il panorama delle sneakers...

Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined”: un classico rivisitato

Nike ha annunciato il rilascio della Air Jordan 1...