Air Jordan 4 SE Craft “Olive” in uscita il 18 Novembre

Già a febbraio si vociferava che Jordan Brand avrebbe ampliato la linea della AJ4 “Canvas”, aggiungendo la colorazione “Olive” alla gamma di colorazioni esistenti. Ma secondo nuove fughe di notizie, questo paio era in realtà un sequel della Air Jordan 4 SE Craft, uscita all’inizio di quest’anno.

Analizziamo lo style

In seguito a questi aggiornamenti, è finalmente emerso un primo sguardo alla Air Jordan 4 SE Craft “Olive”. Nella sua costruzione, dalla tomaia in pelle scamosciata rivestita e testurizzata alla composizione multi-materiale della tomaia, il modello replica quasi tutti gli elementi di design del suo predecessore, solo che è passato dal grigio a un più scuro “Medium Olive”. Il nero, poi, contribuisce a legare la colorazione, dipingendo le linguette del tallone, le ali di supporto, parti dell’intersuola e la linguetta.

Data di uscita

La data di uscita delle Air Jordan 4 SE Craft “Olive” è prevista per il 18 Novembre 2023 mediante raffle sull’app ufficiale Nike SNKRS (Clicca qui per accedere). Nell’attesa dell’arrivo di questo drop, ecco a te le prime immagini ufficiali qui sotto riportate.

Immagini Ufficiali

Related articles

Nike SB Dunk Low Safari “Olympics” in uscita ad Agosto 2024

Nike si prepara a festeggiare i Giochi Olimpici Estivi...

Travis Scott x Nike Zoom Field Jaxx “Leche Blue”

Travis Scott continua a dominare il panorama delle sneakers...

Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined”: un classico rivisitato

Nike ha annunciato il rilascio della Air Jordan 1...