Louis Vuitton: il nuovo partner ufficiale del Pallone d’Oro

Louis Vuitton e il Pallone d’Oro® hanno annunciato una nuova partnership che vedrà la maison francese diventare il partner ufficiale del prestigioso premio per giocatori di calcio del mondo.

Il Pallone d’Oro® viene assegnato ogni anno al miglior giocatore maschile e femminile del calcio professionistico. Votato da 100 giornalisti di tutto il mondo, viene assegnato dalla rivista francese France Football dal 1956 agli uomini e dal 2018 alle donne.

Per la cerimonia del Pallone d’Oro 2023, che si terrà al Théâtre de Chatelet di Parigi il 30 ottobre, Louis Vuitton, nell’ambito di una partnership con France Football e con il supporto di Amaury Media, ha creato due bauli porta trofeo appositamente progettati per custodire i celebri trofei a forma di pallone.

I bauli sono realizzati in pelle pregiata e sono decorati con il monogramma LV di Louis Vuitton. L’interno è rivestito in velluto rosso e ospita un supporto in legno per il trofeo.

La nuova partnership tra Louis Vuitton e il Pallone d’Oro® è un’importante occasione per la maison francese di rafforzare la sua presenza nel mondo dello sport e del calcio.

Related articles

Supreme x Jordan: Un ritorno storico in arrivo?

Nel 2015, Supreme e Jordan Brand hanno fatto storia...

The North Face x Yinka Ilori: un’esplosione di colore per le tue avventure

L'esplorazione incontra l'arte: The North Face e Yinka Ilori...

AC Milan e Nove25: Nasce la collezione “Born From Fire”

AC Milan e Nove25, due icone italiane nel loro...

G-SHOCK e Club Dogo: un connubio leggendario!

G-SHOCK consolida la sua presenza nel panorama musicale stringendo...

New Era: La collezione retro Basket dall’Old School al 21° secolo

Quest'estate, New Era celebra la ricca storia del basket...