giovedì, Aprile 22, 2021
HomeLifestyleJustin Bieber x Crocs disponibili dal 13 Ottobre 2020

Justin Bieber x Crocs disponibili dal 13 Ottobre 2020

La storia e dove acquistarle

-

Justin Bieber è la prossima celebrità a collaborare con Crocs per un Clog in co-branding. Dopo un teaser, Biebs e Crocs hanno confermato l’uscita, che il marchio ha definito il “più grande lancio di Crocs fino ad oggi”. Le Justin Bieber x Crocs Classic Clog, in edizione limitata, riprendono i tratti del suo marchio Drew. Infatti, queste crocs, verranno rilasciate esclusivamente nella color Gialla con i relativi inserti iconici del marchio di JB. Le scarpe sono dotate di otto charms Jibbitz che reinterpretano lo stile rilassato dell’artista.

“Come artista, è importante che le mie creazioni rimangano fedeli a me stesso e al mio stile. Indosso sempre le Crocs, quindi disegnare il mio paio è stato naturale. Con queste Crocs, mi sono concentrato solo sulla realizzazione di qualcosa di cool, che voglio indossare”.

Justin Bieber

Data di release e dove acquistarle

La data di release di queste Crocs è fissata per il 13 Ottobre 2020 e potrai acquistarle sul sito ufficiale di Crocs (Clicca qui per accedere) o sul sito ufficiale di Drew (Clicca qui per accedere). Il prezzo di questo modello è di 60€.

Immagini ufficiali della collaborazione Justin Bieber x Crocs

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :