venerdì, Aprile 23, 2021
HomeStreetwearHUF X Street Fighter, La nuova collaborazione per la SS21

HUF X Street Fighter, La nuova collaborazione per la SS21

-

Huf presenta per questa primavera la collaborazione con Street Fighter facendoci fare un salto nel passato, nei giorni nostalgici in cui uno dei passatempi preferiti era andare nelle sale-giochi per trascorrere interi pomeriggi davanti a videogiochi arcade accompagnati dal rumore metallico dei gettoni in sottofondo.

Street Fighter

Rilasciato ufficialmente nel 1987, Street Fighter è uno dei videogame picchiaduro con gli incassi più alti di tutti i tempi. Il gioco originale, che si trovava in angoli angusti di lavanderie di quartiere o di negozi di liquori, ha intrappolato in una realtà analogica un’intera generazione di ragazzini. Ispirato al manga Karate Baka Ichidai, Street Fighter ha raggiunto l’apice del successo nel 1991 con l’uscita della seconda versione, Street Fighter II, da cui Huf ha tratto la maggior ispirazione per questa collabo. 

La nuova collezione Huf

Lavorando a stretto contatto con Capcom e attingendo direttamente dai suoi archivi, la collezione Huf  si concentra su alcuni dei personaggi preferiti di SF2 e sulle ambientazioni più iconiche. La capsule include le camicie resort Stages e Chun-Li, la felpa con cappuccio Arcade, il set da sake Sake Bomb e una serie di tavole da skate da collezione.

Dove e quando acquistare la collezione Huf x Street Fighter

La collezione Huf x Street Fighter è disponibile dal 25 marzo 2021 online su www.blakshop.com e presso rivenditori selezionati.

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :