giovedì, Aprile 22, 2021
HomeTechFortnite, svelata la Skin di Travis Scott 🕹

Fortnite, svelata la Skin di Travis Scott 🕹

Il frutto della collaborazione da Travis Scott e Epic Game, la casa produttrice di Fortnite.

-

Fortnite Ã¨ un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games diventato molto famoso tra i giovani per via della sua modalità Battle Royal. Questa è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. Il gioco è suddiviso in diverse modalità: singolo, in coppia o in squadra. Una delle caratteristiche che sicuramente hanno differenziato questo gioco dalla massa è la possibilità di personalizzare i propri personaggi con delle skin. Grazie alle skin è possibile cambiare le sembianze e il vestiario del personaggio.

Travis Scott, all’anagrafe Jacques Berman Webster II è nato a Houston, in Texas, il 30 aprile 1992 è un rapper di fama mondiale. Marito della nota influencer Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. Conosciuto e riconosciuto nel mondo della moda per l’ormai intramontabile collaborazione con Nike, dalla quale è nata l’ Air Jordan 1 “Cactus Jack”. Nel mondo della musica per il suo ultimo album dal nome Astroword, della quale è anche presente un documentario Netflix dal nome “Look mom i can Fly

Un leaks emerso dall’account Twitter dell’insider di Fortnite @HYPEX, riporta la foto di una Skin rilasciata nell’aggiornamento 12.20 del free-to-play di Epic Games. @HYPEX ha inoltre specificato nella didascalia del Tweet che questa è la skin PIÙ PROBABILE tra tutte quelle trapelate in rete. Aggiungendo che attualmente è alla ricerca di maggiori informazioni in merito (vi terremo aggiornati).

Ebbene sì, @HYPEX sta proprio parlando della tanto chiacchierata Skin di Travis Scott su Fortnite, la quale rappresenterebbe l’artista a dorso nudo con un paio di pantaloni marroni e le sneakers Air Jordan 1 “Cactus Jack”

Qui di seguito puoi trovare i Tweet di @HYPEX :

Sempre @HYPEX, pochi giorni prima, aveva twittato una parte di codice sorgente del nuovo aggiornamento del gioco. Lasciando così trapelare l’informazione che sarebbe apparsa, nel nuovo aggiornamento di Fortnite Battle Royal, la skin della quale tanto si sta chiacchierando in rete.

Sembrerebbe che La Flame (pseudonimo di Travis Scott) ,da diverso tempo, stia collaborando con l’azienda Epic Game. Secondo alcuni rumors presenti online sembrerebbe che il rapper stia organizzando un concerto in-game su Fortnite simile a quello realizzato da Marshmello nel 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere costantemente aggiornato e fammi sapere nei commenti cosa ne pensi in merito alla possibilità di giocare a Fortnite con la Skin di Travis Scott.

Instagramfollowitalianhype

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :