Restock delle Travis Scott x Nike SB Dunk Low a Settembre

Andiamo subito al nocciolo della questione, stando ai rumors tra gli addetti ai lavori, la tanto amata Travis Scott x Nike SB Dunk Low rilasciata per la prima volta nel Febbraio 2020 sarà restockata nel mese di settembre 2023.

I rumors

Sebbene non sia ancora stata confermata da nessuna delle parti ufficialmente coinvolte, la notizia arriva da una fonte fidata all’interno di Nike SB. In precedenza, l’utente aveva condiviso i dettagli della Air Jordan 4 by Nike SB e tanti altri “rumors” che col tempo si sono dimostrati essere non solo rumors. Scott è stato recentemente collegato a un’altra collaborazione con Nike SB, che potrebbe aver debuttato al 76° Festival di Cannes, ma non ci sono stati aggiornamenti in merito. La notizia di un riassortimento del primo e unico progetto skate di La Flame fino a questo momento, tuttavia, è più credibile se si considera la recente serie di uscite Exclusive Access Second Chance dello Swoosh tramite l’applicazione SNKRS. Un rifornimento delle SB Dunk Low di Travis Scott a settembre potrebbe anche coincidere con il lancio del quarto album in studio di Travis Scott, Utopia, progetto per il quale ha iniziato il rollout negli ultimi due mesi.

Data di uscita

La Travis Scott x Nike SB Dunk Low sarà disponibile a settembre 2023 in alcuni negozi di skate e su Nike.com (SNKRS – Clicca qui per accedere). Restate sintonizzati per gli aggiornamenti.

Immagini Ufficiali

Related articles

Travis Scott x Nike Zoom Field Jaxx “Leche Blue”

Travis Scott continua a dominare il panorama delle sneakers...

Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined”: un classico rivisitato

Nike ha annunciato il rilascio della Air Jordan 1...

Nike Dunk High “Wu-Tang”: il ritorno di una leggenda

Nike ha recentemente annunciato il ritorno della leggendaria Dunk...