Yeezy Boost 350 v2 “Granite” in uscita nel 2023

Inseguito alle conferme delle release delle Foam Runner “MX Azure” e delle Yeezy 450 “Stone Teal”, la prossima serie di uscite di adidas Yeezy è ricca di proposte che pensavamo non avrebbero mai visto la luce del sole. Sembra che anche la Yeezy Boost 350 v2 “Granite”, di cui si era parlato per la prima volta nell’aprile del 2022, uscirà nel corso di quest’anno, dato che sono appena state pubblicate le immagini ufficiali della colorazione.

Analizziamo lo style

A differenza delle coppie sopra citate, l’adidas Yeezy Boost 350 v2 “Granite” non è stata inclusa nella line-up rivelata nell’annuncio ufficiale del marchio secondario. Questo significa che probabilmente le adidas Yeezy Boost 350 v2 arriveranno in una prossima puntata, sicuramente insieme a una serie di colorazioni sia familiari che nuove. Anche se è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto il modello, il design della Yeezy Boost 350 v2 “Granite” dovrebbe risultare familiare già a prima vista.

Con una colorazione simile a quella dei suoi predecessori, il modello utilizza il grigio su gran parte della tomaia in Primeknit. La striscia laterale contrasta con il nero scuro e completa il pacchetto con una suola leggermente azzurrata.

Data di uscita

Attualmente non si hanno informazioni in merito alla data di uscita delle adidas Yeezy Boost 350 v2 “Granite”. Restate connessi per non perdevi l’uscita presso i rivenditori selezionati e su adidas.com/Yeezy

Immagini Ufficiali

Related articles

Nike SB Dunk Low Safari “Olympics” in uscita ad Agosto 2024

Nike si prepara a festeggiare i Giochi Olimpici Estivi...

Travis Scott x Nike Zoom Field Jaxx “Leche Blue”

Travis Scott continua a dominare il panorama delle sneakers...

Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined”: un classico rivisitato

Nike ha annunciato il rilascio della Air Jordan 1...