giovedì, Dicembre 8, 2022
spot_img
HomeStreetwearCOMME des GARÇONS x Kaws, tutto quello che devi sapere

COMME des GARÇONS x Kaws, tutto quello che devi sapere

Dopo aver partecipato alla colorata collezione anti-Black Friday “Fluro Rebellion” di Dover Street Market l’anno scorso, COMME des GARÇONS SHIRT di Rei Kawakubo è pronta a rilasciare un’altra capsule con il collaboratore di lunga data KAWS per la linea Autunno/Inverno 2021.

La collezione COMME des GARÇONS x Kaws

Anticipata su Instagram dell’artista contemporaneo, la collezione presenta pezzi prêt-à-porter tra cui gilet imbottiti reversibili, camicie con bottoni, t-shirt grafiche e borse con coulisse di dimensioni generose. In primo piano c’è il rinomato personaggio di KAWS che scrive a bolle d’aria “CDG” e “COMME des GARÇONS SHIRT” e la sua illustre figura Chum ispirata all’Omino Michelin, il tutto adornato con la sua firma “XX” in stampe all-over su tutti i pezzi.

Celebrando la giocosità sia di KAWS che della sottoetichetta COMME des GARÇONS SHIRT, la collezione vanta colori neon brillanti tra cui verde lime, rosa e giallo.

Data di uscita della collezione

Le date esatte di rilascio e i prezzi devono ancora essere annunciati, ma possiamo aspettarci di vedere questa collaborazione sugli store come Dover Street Market molto più presto di quanto ci aspettiamo.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :