Apple Vision Pro: lancio previsto per marzo 2024

Apple Vision Pro, il primo visore mixed reality dell’azienda svelato al WWDC 2023, potrebbe arrivare un paio di mesi più tardi del previsto, secondo Mark Gurman di Bloomberg. Mentre l’azienda non ha annunciato piani dettagliati per il lancio di Vision Pro al di fuori degli Stati Uniti, il suo primo visore mixed reality potrebbe essere disponibile in altri mercati nei mesi successivi al suo lancio negli USA.

Lancio esclusivo negli store Apple

A differenza della maggior parte dei prodotti Apple, i clienti non potranno acquistare il visore Apple Vision Pro tramite venditori terzi. Gurman afferma che i clienti possono aspettarsi di vedere l’azienda mostrare il visore per la seconda volta al suo evento di lancio di primavera, insieme a app e funzionalità che sono state introdotte da quando è stato presentato per la prima volta alla sua conferenza annuale Worldwide Developers all’inizio di quest’anno.

Telegram tra le prime app per Vision OS

Recentemente, il fondatore di Telegram Pavel Durov ha stuzzicato gli utenti con un breve sguardo all’app dell’azienda sviluppata per visionOS. La prossima versione di Telegram per Apple Vision Pro presenta un design traslucido e supporto per adesivi animati e visualizzazione di contenuti su un grande display virtuale.

wwdc-2023-vision-pro-4

Data di lancio prevista per marzo 2024

Gurman afferma nel suo bollettino settimanale Power On esclusivo per gli abbonati (tramite 9to5Mac) che si aspetta che Apple Vision Pro venga lanciato negli Stati Uniti a marzo 2024. Mentre i team di sviluppo software di Apple speravano in una finestra di lancio a gennaio, l’azienda sta conducendo test finali sul dispositivo e finalizzando i piani di distribuzione per il suo primo visore mixed reality.

230605-apple-vision-pro-mn-1510-f23ca3

L’Apple Vision Pro è uno dei prodotti più attesi dell’anno, e il suo lancio è previsto per marzo 2024 negli Stati Uniti. I clienti possono aspettarsi di vedere il visore per la seconda volta all’evento di lancio di primavera di Apple, insieme a app e funzionalità che sono state introdotte da quando è stato presentato per la prima volta a WWDC 2023.

Apple-WWCD23-Vision-Pro-with-battery-230605_big.jpg.large_2x

Related articles

Epic Games vs. Apple: la battaglia sull’App Store giunge al culmine

La guerra legale tra Epic Games e Apple sull'App...

Fortnite Stagione 3: cosa aspettarsi (spoiler alert!)

Con l'avvicinarsi dell'aggiornamento della Stagione 3 di Fortnite Capitolo...

Fortnite: il nuovo sondaggio anticipa skin inedite?

Fortnite è diventato famosissimo anche per le sue skin...