Air Jordan 1 Low OG x PSG: uscita prevista per l’autunno 2024

Jordan Brand e il Paris Saint-Germain hanno confermato di voler continuare la loro partnership fino al 2024, con l’uscita prevista di una nuova Air Jordan 1 Low OG x PSG nell’autunno 2024. La collaborazione tra le due parti è iniziata nell’autunno 2018 con l’uscita dell’Air Jordan 5 PSG, da allora sono state rilasciate diverse altre sneaker collaborative.

Anche se questa non è la prima volta che i due marchi collaborano per un’Air Jordan 1, è la prima volta che viene rilasciata una versione Low “OG” che si avvicina molto al modello originale del 1985.

Colorway Sail/Off Noir/Infrared 23/Pink Oxford

Per ora, Sneaker Files ha fornito alcune specifiche standard come il numero di stile del prodotto e i colori ufficiali. E poiché le sneaker Jordan PSG arrivano in genere nella stagione autunnale, possiamo aspettarci lo stesso per l’uscita del 2024. Di seguito è riportato un mockup speculativo delle scarpe; non è considerata una rappresentazione accurata di ciò che verrà. Possiamo, tuttavia, aspettarci una colorway Sail/Off Noir/Infrared 23/Pink Oxford.

Related articles

Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined”: un classico rivisitato

Nike ha annunciato il rilascio della Air Jordan 1...

Nike Dunk High “Wu-Tang”: il ritorno di una leggenda

Nike ha recentemente annunciato il ritorno della leggendaria Dunk...

BAPE x XBOX: la collab esplosiva per gamer (uscita il 13 luglio)

Svelata in occasione del National Video Game Day (8...

Off-White™ x Nike “The Ten”: possibile riedizione in vista nel 2027?

Secondo indiscrezioni provenienti da @KicksFinder e riportate da @FitDadAK...