sabato, Maggio 25, 2024
spot_img
HomeFashionMarket x Eastpak: arriva la seconda capsule collection

Market x Eastpak: arriva la seconda capsule collection

Market e Eastpak annunciano con entusiasmo il lancio della loro seconda capsule collection, disponibile dal 30 aprile 2024. Una collezione di borse e zaini convertibili che ridefinisce il concetto di borsa sportiva, coniugando perfettamente forma e funzionalità per adattarsi a ogni stile di vita.

Sulla scia del successo

Dopo il successo della prima collaborazione, Market e Eastpak ripropongono lo zaino best-seller Padded Pak’r in due nuove varianti di colore e introducono nuovi modelli di borse a tracolla. L’iconica silhouette di Eastpak viene reinterpretata da Market con l’aggiunta di un’estensione a rete, offrendo un livello di versatilità senza precedenti.

Nuovi modelli e colori

La capsule comprende la MRKT BASKETBALL PACK e la MRKT RUSHER in due nuove varianti di colore: un vivace blu e una stampa a griglia in bianco e nero. Entrambe le borse sono dotate della sacca a rete nascosta di Market. Completa la collezione la borsa a tracolla a forma triangolare MRKT TRIANGLER con la parte superiore aperta, anch’essa disponibile nella stampa a griglia in bianco e nero.

Una campagna che celebra la versatilità

Per la campagna, Market ha scelto una varietà di personalità, da atleti a creativi a genitori in movimento, per mostrare la versatilità e la funzionalità dei prodotti in scenari di vita reale. Ogni protagonista ha personalizzato la borsa per soddisfare le proprie esigenze specifiche, dimostrando come la capsule si adatta a qualsiasi stile di vita.

Disponibilità e prezzi

La collaborazione MARKET x Eastpak è disponibile dal 30 aprile 2024 con prezzi che vanno da 95€ a 190€. Puoi acquistarla online su MarketStudios.com e Eastpak.com.

Non perdere l’occasione di scoprire la nuova capsule collection Market x Eastpak e di trovare la borsa perfetta per le tue esigenze!

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: