martedì, Luglio 5, 2022
HomeStreetwearCollaborazione Adidas x Gucci in arrivo nell'autunno 2022

Collaborazione Adidas x Gucci in arrivo nell’autunno 2022

Se non fosse stato per l’ascesa delle sneaker collaborative, non avremmo mai visto Dior collaborare con il Jumpman o Nike SB con Ben & Jerry’s. Anche Adidas ha un bel po’ di partner degni di nota, tra cui Prada, Wales Bonner e il famigerato Ye. E quest’anno, sembra che la famiglia Three Stripes stia crescendo in modi inaspettati, dato che il marchio ha recentemente condiviso un logo co-branded con nientemeno che Gucci.

Adidas x Gucci

Alcuni dei capi, parte della collazione, sono stati svelati durante la sfilata Autunno/Inverno ’22 di Gucci. Una vera e propria contaminazione di Adidas sui capi più iconici del marchio. Le stripe prendono il possesso dei capi creando una “metamorfosi” degna di questa collaborazione. Per la loro prima collezione, i due sembrano rifuggire dall’abbigliamento sportivo tradizionale, optando per creare berretti, blazer e persino un paio di tacchi decorati a tre stripe.

Data di uscita

Attualmente la data di uscita precisa di questa collezione ancora non è stata resa nota. Quello che possiamo assicurarvi è che, la data, cadrà esattamente nell’autunno 2022.

Immagini Ufficiali

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :