Adidas SWITCH FWD: la tecnologia che ti fa volare

Adidas presenta le nuove scarpe da running SWITCH FWD, che sfruttano una tecnologia rivoluzionaria per proiettare il peso in avanti, garantendo un’esperienza di corsa fluida e senza sforzo.

Il design all’avanguardia della scarpa è caratterizzato da un’intersuola in mescola EVA con un intricato motivo di spazi vuoti concavi e convessi. Questi spazi vuoti, lavorando in sinergia con una piastra in TPU, assorbono l’impatto del piede al suolo e lo proiettano in avanti, favorendo una transizione più fluida e naturale.

Il risultato è una sensazione di propulsione e leggerezza che aiuta i runner di tutti i livelli a raggiungere i propri obiettivi.

Le altre caratteristiche della SWITCH FWD includono una suola Continental™ per una maggiore aderenza in tutte le condizioni atmosferiche e una tomaia in rete tecnica per una maggiore traspirabilità.

Disponibilità e prezzo

La scarpa sarà disponibile in due colori: bianco e viola-argento per la versione da donna, e bianco e blu brillante per il modello da uomo.

SWITCH FWD sarà disponibile a partire dal 27 luglio a un prezzo di €140 sulla app adidas, online sul sito adidas.it e in negozio.

Related articles

Air Jordan 1 High OG “UNC Reimagined”: un classico rivisitato

Nike ha annunciato il rilascio della Air Jordan 1...

Nike Dunk High “Wu-Tang”: il ritorno di una leggenda

Nike ha recentemente annunciato il ritorno della leggendaria Dunk...

BAPE x XBOX: la collab esplosiva per gamer (uscita il 13 luglio)

Svelata in occasione del National Video Game Day (8...

Off-White™ x Nike “The Ten”: possibile riedizione in vista nel 2027?

Secondo indiscrezioni provenienti da @KicksFinder e riportate da @FitDadAK...