martedì, Aprile 30, 2024
spot_img
HomeLifestyleWriters Roadmap x Valentino

Writers Roadmap x Valentino

La Maison Valentino continua le sue iniziative a sostegno delle arti e della cultura. Attraverso #WritersRoadmapxValentino il marchio ha collaborato con l’amica della maison e autorice del TIME 100 Tomi Adeyemi al progetto The Writer’s Roadmap. Progetto volto a sponsorizzare 50 studenti e aspiranti autori futuri. Valentino annunciò aperte le iscrizioni a metà Dicembre 2020 per la borsa di studio, che permetterà agli scrittori emergenti di partecipare a un workshop con l’autrice e amica di casa @tomiadeyemi.

#WritersRoadmapxValentino

La #WritersRoadmapxValentino di Tomi Adeyemi accompagna gli studenti in un viaggio per aiutarli a tracciare e organizzare il loro lavoro di scrittura, dando incoraggiamento, consigli e trucchi. Con la voce potenziante di Adeyemi al loro fianco, gli studenti sono in grado di affinare i loro progetti e portare nuova chiarezza alle loro passioni. Alcuni studenti selezionati, hanno ricevuto una borsa di studio per partecipare al corso, resa possibile da Valentino. Gli studenti sono stati scelti da tutto il mondo per ricevere la borsa di studio, favorendo la crescita della comunità di creativi.

Valentino a supporto dei nuovi talenti

Valentino sta sviluppando programmi di formazione e crescita progettati per offrire esperienze professionali e di apprendimento. Inoltre è impegnato a stabilire partnership e collaborazioni specializzate nel coltivare pratiche inclusive, attivazioni, progetti per promuovere la diversità. Attraverso un programma di mentorship come #WritersRoadMap con Tomi Adeyemi, sono previste borse di studio accademiche per studenti e talenti emergenti provenienti da diversi contesti che stanno perseguendo carriere creative nella letteratura e nelle arti. L’iniziativa espande il percorso del marchio per interconnettersi con un pubblico più ampio e diversificato, a sostegno delle arti e per coltivare l’appartenenza e il senso di comunità.

Writer’s Roadmap

La Writer’s Roadmap ha l’obiettivo di trovare le prossime voci della letteratura e accompagnarle nel loro viaggio creativo. Gli studenti interessati hanno condiviso un post sui loro account IG spiegando perché vorrebbero far parte del corso usando l’hashtag #WritersRoadmapxValentino. Le candidature sono state raccolte e accettate fino al 2 dicembre 2020 e i vincitori sono stati annunciati il giorno successivo 3 dicembre. Gli studenti selezionati hanno iniziato il corso il 14 dicembre e hanno ricevuto un kit di benvenuto comprendente Strand Bookstore x Valentino tote e il nuovo profumo Valentino Voce Viva. Oltre alle lezioni, Tomi terrà uno speciale workshop di mezza giornata per gli studenti di #WritersRoadmapxValentino.

Per sostenere gli aspiranti autori, Valentino è orgoglioso di annunciare la borsa di studio che permetterà a 50 di partecipare a un workshop con l’autore e amico della casa, @tomiadeyemi. Visita @thewritersroadmap per ulteriori dettagli e un approfondimento personale sul processo di scrittura degli studenti, sull’ispirazione e l’esperienza di vita.

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :

LEGGI ANCHE: