martedì, Giugno 22, 2021
HomeSneakersStussy x Nike Air Huarache Dove e quando comprarle

Stussy x Nike Air Huarache Dove e quando comprarle

-

Le Stussy x Nike Air Huarache sono una delle collaborazioni di sneaker più importanti di tutti i tempi e il il 12 febbraio 2021 faranno il loro ritorno. Uscita originariamente nel 2000, la Stussy x Nike Air Huarache LE è stata la prima collaborazione in assoluto tra il marchio di streetwear di Laguna Beach e lo Swoosh. È stata anche una delle primissime collaborazioni sportswear/streetwear, dando il via a quelli che sono stati oltre due decenni di progetti che hanno contribuito a plasmare l’industria odierna. Le paia erano disponibili in due colorazioni originali: Desert Oak/Reed/Light Straw e una variante Dark Olive/White/Varsity Maize/Ivory.

Progetto Huarache 2000

Il progetto Huarache 2000 è stato guidato dal guru delle collaborazioni Nike Fraser Cooke e da Michael Kopelman di Stussy UK. Cooke e Kopelman avevano precedentemente fondato la boutique londinese Hit and Run (poi ribattezzata The Hideout), seguita da Footpatrol prima di approdare ai loro rispettivi lavori all’inizio del millennio.

Data di uscita e dove comprarle

Nike conferma che la riedizione di quest’anno della collaborazione Stussy x Nike Air Huarache uscirà il 12 febbraio 2021 nei negozi Stussy, Dover Street Market e stussy.com. Sarà seguita da una release più ampia della “Desert Oak” il 18 febbraio 2021 tramite SNKRS e presso alcuni rivenditori selezionati per 120€.

SUPPORTACI:

OFFERTE DA NON PERDERE :

spot_img
spot_img

LE ULTIME NEWS :

CONSIGLIATO :

spot_img

OFFERTE SU LUISAVIAROMA :

LE ULTIME NEWS :