Vision of Super x Kangol, l’inizio di una collaborazione.

Vision of Super continua la sua corsa tra musica e nuove co-lab, proponendo per questa stagione quella con Kangol.
Il duo di design innovativo di Vision of Super incontra l’iconicità del brand Kangol, e insieme si concentrano sulla creazione di un unico bob: un cappello con tomaia nera e rossa, adornata di fiamme, cifra stilistica nonché marchio di fabbrica di Vision of Super, interni completamente neri ed il logo di entrambi i marchi sulla parte anteriore e posteriore del pezzo.

Limited edition

Il copricapo perfetto, in trend e super esclusivo, è prodotto in edizione ultra limitata di soli 300 pezzi worldwide e lanciato pochi giorni fa in modalità ruffle nel sito di Vision of Super, cioè con sistema di lotteria ad estrazione, è già sold-out.
Pochi pezzi ancora disponibili sono acquistabili presso pochi selezionati retailer.
Alla luce del successo di questa collaborazione i 2 brand stanno valutando già una nuova collaborazione per la stagione invernale, stay tuned!

Related articles

G-SHOCK e Club Dogo: un connubio leggendario!

G-SHOCK consolida la sua presenza nel panorama musicale stringendo...

New Era: La collezione retro Basket dall’Old School al 21° secolo

Quest'estate, New Era celebra la ricca storia del basket...

Supreme e Ducati rilasciano la collezione Primavera 2024

Dopo la presentazione ufficiale della Ducati Streetfighter V4 S...

New Era e Oracle Red Bull Racing celebrano 20 anni di passione

New Era Cap, leader mondiale nel settore degli headwear,...

Supreme in vendita? Il futuro incerto del brand con VF Corporation

Sembra che Supreme possa presto salutare VF Corporation. Secondo...