giovedì, Dicembre 8, 2022
spot_img
HomeStreetwearTutti i capi della sfilata Louis Vuitton "Virgil Was Here" SS22

Tutti i capi della sfilata Louis Vuitton “Virgil Was Here” SS22

All’inizio di questa settimana, Louis Vuitton ha presentato la collezione primavera/estate 2022 di Virgil Abloh a Miami. La sfilata ha riunito molti colleghi e colleghe di Abloh da tutto il mondo per assistere alla sua ultima presentazione in passerella. Dalla sua morte, molti hanno reso omaggio all’influente stilista ed è stato salutato come un game changer di questa generazione.

Molte icone della musica accorse a rendere omaggio a Virgil

Molti nomi di alto profilo tra i quali Kanye West, Pharrell, Kim Kardashian West, Rihanna, A$AP Rocky, Gunna e Jerry Lorenzo hanno partecipato alla sfilata di Miami Louis Vuitton “Virgil Was Here” SS22. A calcare la passerella c’erano due su tre del gruppo Migos, Quavo e Offset, oltre a Kid Cudi. Quavo ha sfoggiato un completo d’argento scintillante da capo a piedi e una copertura per il viso con il motivo a scacchi bianchi e neri di Louis Vuitton. Come accessorio, ha portato una cassa d’argento oversize in mano mentre si faceva strada lungo la passerella. Offset indossava una tuta da ginnastica color blu reale e un cappello a cilindro abbinato, un dolcevita nero e catene. Il look di Kid Cudi ha visto il rapper Man on the Moon in verde lime dalla testa ai piedi. Il suo colore di capelli si abbinava al suo ensemble verde ombré mentre camminava lungo la passerella in un pile verde rilassato.

Kid Cudi

L’apparizione di Cudi sulla passerella di Louis Vuitton è stata simbolica perché ha sfilato sia nella prima che nell’ultima sfilata di Abloh. In seguito ha eseguito “Moon” al concerto post-show. Guarda l’ultima collezione di Virgil Abloh per Louis Vuitton qui sotto.

La sfilata con tutti gli abiti e accessori presentati

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

NIKE OUTLET

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :