domenica, Ottobre 2, 2022
HomeStreetwearVans x Bape - Data di uscita e dove acquistare la collezione

Vans x Bape – Data di uscita e dove acquistare la collezione

Vans, l’originale marchio di abbigliamento, scarpe e accessori per sport estremi, è orgoglioso di annunciare la prima collezione integrale in collaborazione con BAPE, iconico precursore dello streetwear giapponese.

L’incontro tra Vans e Bape

Dal 1993, BAPE® (“A Bathing Ape”) porta in tutto il mondo lo streetstyle giapponese. Con sede nel cuore di Tokyo, uno dei principali centri della moda globale, BAPE® rappresenta un simbolo della street fashion da più di 27 anni.

Cultura di strada ed espressione personale: Vans e BAPE sono accomunati dalle stesse radici. Alla fine del 2020, i due marchi hanno dato agli appassionati di streetwear un’anticipazione di questa nuova collaborazione, con una collezione Customs in edizione limitata venduta esclusivamente in Cina. Un anno dopo, presentano la prima collezione globale, che unisce le iconiche identità di entrambi i marchi per dare vita a una linea di abbigliamento e scarpe che ridefinisce le classiche silhouette.

Cosa comprende la collezione Vans x Bape

Il primo lancio della collezione include due dei più iconici modelli di scarpe Vans: le Sk8-Hi 38 DX e le Authentic 44 DX. Le Sk8-Hi 38 DX presentano il motivo mimetico ABC di BAPE®, con la classica colorazione in bianco e nero di Vans. L’etichetta mimetica personalizzata e l’audace suola waffle rossa aggiungono un tocco in più. Per gli amanti delle iconiche stampe A Bathing Ape, le Authentic 44 DX combinano il primo motivo mimetico BAPE® e la tela ripstop di Vans per un look più sobrio.

Completa la collezione un’audace felpa con cappuccio disponibile in due colorazioni, nero e grigio mélange, con un mix di loghi e stampe mimetiche. 

Data di uscita

La data di uscita della collezione Vans x Bape è fissata per l’11 Novembre 2021, sullo store online e presso i rivenditori fisici autorizzati, trovi la lista a fondo articolo.

Dove acquistare

VANS Online Store (Clicca qui per accedere)

VANS Store Paris Beaubourg
27 Rue Quincampoix, 75004 Paris, France

VANS Store Berlin Butcher
Alte Schönhauser Str. 48, 10119 Berlin, Germany

VANS Boutique London Covent Garden
5/7 Neal St, London WC2H 9PU, UK

VANS Store London Oxford Street
214 Oxford St, London W1D 1LA, UK

VANS Store Milan Porta Ticinese
Corso di Porta Ticinese, 75, 20123 Milano MI, Ital

SEGUICI SU INSTAGRAM:

OFFERTE DA NON PERDERE :

LE ULTIME NEWS :

PROMO SPECIALE:

CONSIGLIATO :

LE ULTIME NEWS :